Discussioni su Canale 5

Nel caso sia un NO, non richiameranno la.... ?
La D'Urso è in scadenza contrattuale con Mediaset a fine anno, a meno di clamorosi ripensamenti ormai credo che il suo tempo a Mediaset è finito quindi a gennaio cercherà di guardarsi altrove.

Per quanto riguarda la Merlino, io credo che è partita un'inutile quanto dannosa campagna denigratoria contro di lei. Per quel che ho visto il suo modo di condurre Pomeriggio 5 a me piace.

La D'Urso è in scadenza contrattuale con Mediaset a fine anno, a meno di clamorosi ripensamenti ormai credo che il suo tempo a Mediaset è finito quindi a gennaio cercherà di guardarsi altrove.

Per quanto riguarda la Merlino, io credo che è partita un'inutile quanto dannosa campagna denigratoria contro di lei. Per quel che ho visto il suo modo di condurre Pomeriggio 5 a me piace.

Perlomeno, anche se si parla pur sempre di Mediaset, ci stanno provando a far guadagnare un minimo di credibilità a quel programma. Può stare antipatica ma non c'è paragone tra i modi di condurre delle due

La penso come te, il problema e' il pubblico della rete che si e' creato e plasmato in questi anni.

Indietro
Alto Basso