Lionello c'era? Altra colonna portante. Immagino di no visto che ho appena letto che morì nel febbraio 2009.Tra l'altro in "Bellissima" mancava nel gruppo di comici Leo Gullotta, che era una colonna portante del Bagaglino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lionello c'era? Altra colonna portante. Immagino di no visto che ho appena letto che morì nel febbraio 2009.Tra l'altro in "Bellissima" mancava nel gruppo di comici Leo Gullotta, che era una colonna portante del Bagaglino...
Lionello c'era? Altra colonna portante. Immagino di no visto che ho appena letto che morì nel febbraio 2009.
Bellissima era un programma del Bagaglino senza i due comici del Bagaglino, ma con... quattro quintali di gnocca in più. Cioè, muore il grande Oreste Lionello? Compensiamo con la gnocca. Il grande Gullotta dà forfait? E noi ci sbattiamo dentro altra gnocca, non importa se over 40 e un po' fanée. Si capisce che tutta questa gnocca crea problemi strutturali, ovvero: prima tra un balletto e l'altro ci stavano le scenette, ma adesso? Adesso ci mettiamo la lapdance, in prima serata, per la gioia di vecchi e bambini. Il tutto nella settimana del terremoto, perché ci sono priorità che vengono sopra ogni considerazione di audience, e una di queste è l'allocazione di gnocca in surplus. Poi hai voglia a dire che è stato un flop – non credo che si aspettassero un successo di critica e pubblico. Hanno tagliato una puntata su quattro, ok, ma intanto per tre serate abbiamo potuto rifarci gli occhi con, con, con... Pamela Prati. Dico, voi ce l'avete presente Pamela Prati? Piantatela di dire che Berlusconi è immortale, concentratevi su Pamela Prati. In una soffitta di casa sua deve custodire il ritratto di un cadavere purulento. Io non mi ricordo di averla mai vista giovane, era una milf quando frequentavo le elementari, e adesso guardala, dà punti alla Novic. Se davvero non vogliamo più programmi come Bellissima la dobbiamo abbattere, non c'è altra soluzione.
e infatti ha fatto più della scorsa settimanase un Italia Malta se non è chiusa a fine primo tempo possiamo anche snettere di partecipare a competizioni con la nazionale... aspettiamo il 2032 che siamo qualificati per diritto e stop![]()
in ogni caso alle 22.30 è finita e si trovano senza programmi contro fino alle una... capace che in share vada anche meglio
Costi di produzione per registrare nuove puntate per il weekend.se erano repliche non ho capito che costi avrebbero...
Almeno non vanno in replica ma coprono la programmazione con produzione inedita ed evidentemente in questo modo gli costa meno.se erano repliche non ho capito che costi avrebbero...
Siamo alla fruttaUFFICIALE
VERISSIMO SINO ALLE 20:00
Dal prossimo weekend stop alle repliche di Caduta Libera.
Mediaset, per questione di costi di produzione, preferisce allungare Verissimo sino alle 19:53 anziché registrare nuove puntate del Game Show.
Ma che decisione è?!!?!! Farà crollare tutto il programma e distruggerà tutta la giornata e le 24h.UFFICIALE
VERISSIMO SINO ALLE 20:00
Dal prossimo weekend stop alle repliche di Caduta Libera.
Mediaset, per questione di costi di produzione, preferisce allungare Verissimo sino alle 19:53 anziché registrare nuove puntate del Game Show.
Ennesima riproposizione di un titolo di successo del passato che molto probabilmente farà male come quasi tutto ciò che viene riproposto decenni dopo.Confermato il ritorno dei Cesaroni durante la puntata di oggi a Verissimo.
Già l'ultima stagione andata in onda nel 2014 non aveva brillato in ascoltiEnnesima riproposizione di un titolo di successo del passato che molto probabilmente farà male come quasi tutto ciò che viene riproposto decenni dopo.
Chi lo ha confermato? Il cast non aveva detto di non volerlo più fare?Confermato il ritorno dei Cesaroni durante la puntata di oggi a Verissimo.
Chi lo ha confermato? Il cast non aveva detto di non volerlo più fare?
Non è confermato, leggendo online leggo che sono ipotesi
Probabile, ogni tanto perdono pezzi, altre guide danno regolarmente caduta liberama non sarà un errore della guidatv mediaset?![]()