Discussioni su Canale 5

Ultima modifica:
quasi più di stricia, che ormai supera i 3 milioni a fatica

che poi fa lo stesso dato del pomeriggio..... che diciamo ha anche un senso: chi la guarda il pomeriggio, la guarda la sera

Striscia la notizia resta personalmente uno dei miei programmi preferiti, ma ha (purtroppo) perso un po' del suo potere. Fino a qualche anno fa andava anche oltre i 5 milioni di ascoltatori, ora si attesta a 3.
Si fa sentire la concorrenza di Affari Tuoi, che va forte con 5 milioni e mezzo di spettatori nella serata di ieri

Striscia la notizia resta personalmente uno dei miei programmi preferiti, ma ha (purtroppo) perso un po' del suo potere. Fino a qualche anno fa andava anche oltre i 5 milioni di ascoltatori, ora si attesta a 3.
Si fa sentire la concorrenza di Affari Tuoi, che va forte con 5 milioni e mezzo di spettatori nella serata di ieri
Ho difeso ed elogiato spesso i due precedenti conduttori ma per il primo anno comincio a vedere che soprattutto uno dei due e' sempre ripetitivo su atteggiamenti, modo di parlare per creare ilarita'.. No no. Per quel che mi riguarda, gli attuali potrebbero tranquillamente condurre senza piu' sostituzioni.

Ho difeso ed elogiato spesso i due precedenti conduttori ma per il primo anno comincio a vedere che soprattutto uno dei due e' sempre ripetitivo su atteggiamenti, modo di parlare per creare ilarita'.. No no. Per quel che mi riguarda, gli attuali potrebbero tranquillamente condurre senza piu' sostituzioni.
Greggio e Iacchetti rappresentano un po'la storia del programma: con la loro ormai trentennale presenza sul bancone di Striscia , sono dei veri e propri "senatori" del tg satirico.
Si', forse sono un po' monotoni e ripetitivi , il che spiegherebbe il calo di ascolti. Staremo a vedere con Friscia e Lipari se si inverte il trend negativo

Comunicato importante leggere

Al termine di Striscia la notizia, hanno ricordato che in seconda serata su Rai 2, ci sarà il film/documentario di Roberto D'Agostino "Roma, santa e dannata".
Non ricordo altre pubblicità alla concorrenza...

male Ciao Darwin 9 2.891.000 telespettatori, share 19,73% ( In sovrapposizione (21:41-24:16) abbiamo The voice senior al 21.49% di share e 3.555.867 telespettatori e Ciao Darwin il 18,94% di share e 3.133.126 telespettatori)

Restando in tema Striscia la notizia, ieri ha fatto segnare 3.123.000 spettatori, con lo share al 15,4%.
Leggermente meglio rispetto alla serata precedente

Al termine di Striscia la notizia, hanno ricordato che in seconda serata su Rai 2, ci sarà il film/documentario di Roberto D'Agostino "Roma, santa e dannata".
Non ricordo altre pubblicità alla concorrenza...
Quando l'ho sentito non potevo crederci! Un invito alla visione su un canale concorrente :LOL:
Non so se è una provocazione di Ricci verso Bonolis, dato che in contemporanea c'era l'ultima parte di Ciao Darwin, oppure solo uno scambio di favori con Roberto D'Agostino... chissà

male Ciao Darwin 9 2.891.000 telespettatori, share 19,73% ( In sovrapposizione (21:41-24:16) abbiamo The voice senior al 21.49% di share e 3.555.867 telespettatori e Ciao Darwin il 18,94% di share e 3.133.126 telespettatori)
Appena c'è un po' di concorrenza più solida ecco che Ciao Darwin scende. Ormai ha fatto il suo tempo...

oppure solo uno scambio di favori con Roberto D'Agostino... chissà
Alla "prima" milanese del film c'era anche Antonio Ricci, gli sarà piaciuto e lo ha consigliato senza farsi troppi problemi, anche se andava in onda sulla Rai. ::D

Torna a Settembre “La Talpa”, con alla conduzione Paola Perego.

Sostituirà il Il Grande Fratello, visto l’andamento flop di quest’anno.

25 FEBBRAIO-2 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record
  • Lunedì: Grande Fratello
  • Martedì: Ciao Darwin Rewind
  • Mercoledì: Grande Fratello
  • Giovedì: Terra Amara 1°Tv
  • Venerdì: Terra Amara 1°Tv
  • Sabato: C’è Posta per Te (7/9)

25 FEBBRAIO-2 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record
  • Lunedì: Grande Fratello
  • Martedì: Ciao Darwin Rewind
  • Mercoledì: Grande Fratello
  • Giovedì: Terra Amara 1°Tv
  • Venerdì: Terra Amara 1°Tv
  • Sabato: C’è Posta per Te (7/9)
Ciao Darwin Rewind mi sembra superfluo....

Indietro
Alto Basso