M. Daniele
Digital-Forum Friend
Con questi risultati il rinnovo è comunque garantito, reality a basso costo dilazionato in 7/8 mesi.Continua il calo del GF: 2.218.000 spettatori e share al 17,5%, rispetto alla puntata del lunedì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questi risultati il rinnovo è comunque garantito, reality a basso costo dilazionato in 7/8 mesi.Continua il calo del GF: 2.218.000 spettatori e share al 17,5%, rispetto alla puntata del lunedì
Ciao Darwin 1998-2024... Sarà davvero l'ultima edizione?
Magari tra tanti anni fare solo una puntata celebrativa per ricordare questo programma una sorta di grande festaSperiamo di si, il programma ormai da tempo ha dato tutto quello che poteva dare, ormai era una costante ripetizione di gag e dinamiche viste e riviste.
Si, spero proprio di sì. Bonolis è stato costretto a farla contro la sua volontà per direttive dall'alto di Mediaset: in una puntata in apertura l'ha pure fatto capire che non c'ha più voglia.Ciao Darwin 1998-2024... Sarà davvero l'ultima edizione?
Già questa edizione si è scontrata con il politically correct di oggi, sui social ha preso molte critiche da chi vedeva la strumentalizzazione delle donne nello show e da certe battute, gente probabilmente non in grado di leggere lo scritturaggio della serie, diventato davvero spudorato in questa edizione (anche nella "prova di coraggio" di ieri abbastanza palese). Questo è stato il canto del cigno, un saluto alle generazioni cresciute con questo storico programma ormai non più al passo con la tv di oggi e con le richieste della società odierna. A me mancherà tantissimo.Ciao Darwin 1998-2024... Sarà davvero l'ultima edizione?
A uno come Bonolis sicuramente le offerte di lavoro non mancherannoMa è vero che lo cerca anche Discovery o sono solo notizie fasulle?
Anche lo show di fiorello tutte le mattina ha lo stesso corpo di ballo da quasi 2 anniA proposito di cambiamento, non seguo più molto la tv ma Ciao Darwin era rimasto forse l'ultimo o quasi programma con un corpo di ballo stabile, come nelle trasmissioni in studio anni '90, nella tv di oggi purtroppo non c'è più spazio nemmeno per quello.