Discussioni su Canale 5

Mediaset Infinity ha eliminato tutti i contenuti del Grande Fratello 15-16 e delle 7 edizioni di Grande Fratello Vip.
Che peccato! C'è una spiegazione?
 
Per liberare spazio :evil6: cmq il GF ha stancato. Dovrebbero trovare il modo di inventarsi un nuovo canale 5 iniziando dalla troppa pubblicità, o programmi che iniziano alle 22. Basta
 
Domani ultima puntata di "Ciao Darwin 9".

 
ultima puntata (in assoluto) di Ciao Darwin

Sfida singolare fra alcuni partecipanti dell'attuale edizione contro altri di quelle passate, tra cui spiccano "il Mistico", l'ex alieno, l'idraulico e l'uomo dei rebus di Avanti un altro, Flaua Show, Nozzolino, la Cremaschi e lo youtuber Annibaluzzo (con la maglietta Abbiamo arrivato) :lol::lol::lol:

ps: peccato per l'assenza di Elena Santarelli e Malena :sad:
 
Ultima modifica:
Io spero che sia veramente la fine di Ciao Darwin, e mi piange il cuore a dirlo perché tuttora nonostante tutto è l'unico programma per cui accendo la tv, e ho sempre visto tutte le edizioni.

Però siamo arrivati al punto di dire basta, stop definitivo per varie ragioni: bonolis non lo fa più con piacere, laurenti è bollito nel brodo a bollore, le prove sono tutte uguali, i viaggi nel tempo non sono più nel tempo ma sono viaggi in base a delle tematiche, i concorrenti sono tutti pagliacci/gay/lesbo/trans trattati e proposti come scimuniti, madri natura riciclate, inserimento sconsiderato della marketta all'acqua San benedetto, ecc.


Voto 5 a questa edizione: l'unica puntata godibile è stata quella milf Vs teen, guarda caso l'unica con persone normali.

Non fosse stata per quella puntata sarebbe stata da 4
 
Nella puntata di oggi non hanno fatto il dibattito (non avrebbe avuto senso), sostituti con i Darwin di Donatello. Si passa subito alla prova di coraggio
 
Speriamo di si, il programma ormai da tempo ha dato tutto quello che poteva dare, ormai era una costante ripetizione di gag e dinamiche viste e riviste.
Magari tra tanti anni fare solo una puntata celebrativa per ricordare questo programma una sorta di grande festa
 
Ciao Darwin 1998-2024... Sarà davvero l'ultima edizione?
Si, spero proprio di sì. Bonolis è stato costretto a farla contro la sua volontà per direttive dall'alto di Mediaset: in una puntata in apertura l'ha pure fatto capire che non c'ha più voglia.

Pensiamo che fosse stato per lui avrebbe terminato con l'edizione 7 se non sbaglio, quella dove alla fine lui e laurenti si sotterrano in quanto la trasmissione con quella edizione per loro era morta.

Ieri sera alla fine mi sembrava felice e sollevato di essere arrivato alla conclusione, si è trascinato per tutte queste puntate senza un minimo di entusiasmo.

Secondo me questo suo scazzo è anche dato dal fatto che il programma ormai non rispecchiava più quello per cui lui l'aveva concepito: immagino il disagio di un uomo di 60 anni e passa a confrontarsi ogni puntata con pagliacci ecc. che si ripetevano costantemente ogni puntata.
 
Diciamo anche che un programma come Ciao Darwin realizzato a basso budget con tutte le ristrettezze economiche di adesso alla fine è risultato essere una copia fatta male delle belle edizioni che furono.

Anche per questo secondo me lui lascia: vuole dare al pubblico prodotti di un certo livello.
 
Su Canale5 l’ultimo appuntamento con Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7 ha incollato davanti al video 2.908.000 spettatori con uno share del 20%.
 
Ho seguito la puntata di ieri con un po' di malinconia ma neanche troppa, si vedeva che conduceva il programma solo per spirito di servizio (d'altronde è ben pagato), adesso mi sembra di aver capito che si prenderà una pausa e chi vivrà vedrà...

Ma è vero che lo cerca anche Discovery o sono solo notizie fasulle?
 
Ciao Darwin 1998-2024... Sarà davvero l'ultima edizione?
Già questa edizione si è scontrata con il politically correct di oggi, sui social ha preso molte critiche da chi vedeva la strumentalizzazione delle donne nello show e da certe battute, gente probabilmente non in grado di leggere lo scritturaggio della serie, diventato davvero spudorato in questa edizione (anche nella "prova di coraggio" di ieri abbastanza palese). Questo è stato il canto del cigno, un saluto alle generazioni cresciute con questo storico programma ormai non più al passo con la tv di oggi e con le richieste della società odierna. A me mancherà tantissimo.

A proposito di cambiamento, non seguo più molto la tv ma Ciao Darwin era rimasto forse l'ultimo o quasi programma con un corpo di ballo stabile, come nelle trasmissioni in studio anni '90, nella tv di oggi purtroppo non c'è più spazio nemmeno per quello. Un vero peccato. Sono state davvero bravissime e bravissimi le ragazze e i ragazzi del corpo di ballo di Ciao Darwin! Mi mancheranno... Chi si ricorda i bei tempi con le letterine, le letteronze, le paperelle? Chi vede nelle ballerine lo strumentalizzare il corpo della donna probabilmente non capisce o non vuole capire l'impegno e gli anni di studio che ci hanno messo queste ragazze per imparare a ballare e quanto si divertono a farlo (i social delle ballerine di Ciao Darwin ne sono la prova di quanto si sono divertite e quanto era scriptato il pubblico, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire).

Grazie Ciao Darwin! Grazie di tutto!
 
A proposito di cambiamento, non seguo più molto la tv ma Ciao Darwin era rimasto forse l'ultimo o quasi programma con un corpo di ballo stabile, come nelle trasmissioni in studio anni '90, nella tv di oggi purtroppo non c'è più spazio nemmeno per quello.
Anche lo show di fiorello tutte le mattina ha lo stesso corpo di ballo da quasi 2 anni
 
Indietro
Alto Basso