Discussioni su Canale 5

Su Italia Oggi intervista ad Antonio Ricci in cui afferma anche che "sei giorni su sette siamo la trasmissione più vista delle tre reti. Sperimentiamo. Gli altri, invece, vanno tutti sul sicuro”
Ma quando mai?!!?

Su Italia Oggi intervista ad Antonio Ricci in cui afferma anche che "sei giorni su sette siamo la trasmissione più vista delle tre reti. Sperimentiamo. Gli altri, invece, vanno tutti sul sicuro”
Ma quando mai?!!?

Sperimentano hahaha ma mi faccia il piaaaaceeeere
Comunque per dare la direzione delle tre reti a Ricci per 6 mesi, io metterei la firma

Molto probabile Sanremo sarebbe impostato in modo molto mediasettiano col triplo della pubblicità: fidatevi che lo farebbero fallire :D

Se Potessi Dirti Addio – 2.851.000 16.94%

7-13 APRILE 2024

D: Lo Show dei Record
L: L’Isola dei Famosi new
M: Real Madrid-Manchester City
M: Vanina 1°Tv
G: L’Isola dei Famosi
V: Se Potessi Dirti Addio 1°Tv
S: Amici di Maria De Filippi (4/9)

Un tempo avrei detto "uno spreco di nastro e pellicola", ora suppongo sia tutto su memory card, basta un delete.

SE POTESSI DIRTI ADDIO, CANALE 5 FESTEGGIA: “OTTIMO ESORDIO, BENISSIMO SUI GIOVANI”

2.851.000 spettatori e il 16.94% di share, che sale al 18.38% sul pubblico attivo
target giovani: 23.24% di share sui 25-34enni e 21.63% sui 15-34enni.

Incastrati 2 – 1.842.000 10.87%
Che peccato non venga messo on demand su infinity, nonostante sul web sia scritto il contrario. Scelta di redazione mi hanno detto, via chat. Per chi non ha Netflix è un piccola delusione non avere la ritrasmissione (anche per soli pochi giorni) online.

Che peccato non venga messo on demand su infinity, nonostante sul web sia scritto il contrario. Scelta di redazione mi hanno detto, via chat. Per chi non ha Netflix è un piccola delusione non avere la ritrasmissione (anche per soli pochi giorni) online.
Se è di Netflix, è evidente che Mediaset non ha i diritti per caricare la serie sul suo Ondemand, ma solo per la tv lineare (con relativo live streaming ovviamente).

Ultima modifica:
Ho visto On Demand la prima puntata di Vanina: devo dire che tecnicamente parlando non è malaccio. Ma sceneggiatura e personaggi ricordano trooooppo Montalbano!
Pure qui c'è una sorta di "Catarella", ovvero la linea comica (Ma Boris non ha insegnato niente?) e tanti, tantissimi cliché della commedia italiana, come i siciliani che mangiano come se non ci fosse un domani e "nordici" che mangiano vegano :ROFLMAO:
Poi perfino lo spiegone finale (appunto, Boris non ha insegnato niente) non sia mai che ti sia perso qualche pezzetto

Ho visto On Demand la prima puntata di Vanina: devo dire che tecnicamente parlando non è malaccio. Ma sceneggiatura e personaggi ricordano trooooppo Montalbano!
Pure qui c'è una sorta di "Catarella", ovvero la linea comica (Ma Boris non ha insegnato niente?) e tanti, tantissimi cliché della commedia italiana, come i siciliani che mangiano come se non ci fosse un domani e "nordici" che mangiano vegano [emoji23]
Poi perfino lo spiegone finale (appunto, Boris non ha insegnato niente) non sia mai che ti sia perso qualche pezzetto
È sempre una produzione Palomar

Perchè devo essere così cattivo? A me non è sembrata male ne questa ne Vanina
Non capisco questa tendenza di scegliere nel mucchio tra attori che fino ad oggi hanno avuto ruoli secondari o di "spalla" e vedere se come protagonisti funzionano (l' avvocato pasticcione, mina settembre che l' avran guardata in tre, imma tataranni ecc).
Sembra non ci sia piu' attenzione per realizzare prodotti di qualita', ma che si cerchi di trovare il personaggio che funziona per spremere poi un prodotto per almeno dieci stagioni.

Mina Settembre l'abbiamo guardata in tre? Ahahah! Ah no, ha toccato anche i 6 milioni.

Ma ben venga la promozione di Buscemi, Scalera, Gallo, Rossi, Giannetta, ecc.
O vogliamo ancora Banfi e Sandrelli?

E gli ascolti, molto alti di Mina Settembre, Imma Tataranni e Blanca, lo confermano. Rossi, Scalera e Giannetta avranno i loro meriti per le interpretazioni date. Che poi la Scalera fu meravigliosa nel film TV del 2015 Lea.

Ultima modifica:
Mina Settembre l'abbiamo guardata in tre? Ahahah!

Ma ben venga la promozione di Buscemi, Scalera, Gallo, Rossi, Giannetta ecc.
O vogliamo ancora Banfi e Sandrelli?

E gli ascolti, molto alti di Mina Settembre, Imma Tataranni e Blanca, lo confermano. Rossi, Scalera e Giannetta avranno i loro meriti per le interpretazioni date.
Quindi tu sei il quarto? :ROFLMAO: Scherzo ovviamente.
L' avranno anche guardata sta mina settembre e gallo ma saranno gli stessi che seguono poi l' isola, il gf ecc. Siamo ben lontani da prodotti di pregio.
La Sandrelli ottime fiction le ha anche fatte fatte a dire il vero.
Meno pastoni banali e piu' qualita', questo e' il mio discorso.

Quindi tu sei il quarto? :ROFLMAO: Scherzo ovviamente.
L' avranno anche guardata sta mina settembre e gallo ma saranno gli stessi che seguono poi l' isola, il gf ecc. Siamo ben lontani da prodotti di pregio.
Non c'azzecca niente il paragone. Forse andavano pure le stessa sere.
Sono orgogliosamente il quarto!
Io vedo le fiction ma non i reality show o i talk show di Rete 4. E generalizzare è sempre sbagliato, a meno d'avere la sicurezza che i 6 milioni che vedevano Mina Settembre poi stavano sui reality show.
Mina Settembre, per dire, è di buonissima qualità. A detta di molti. Non è Per Elisa - Il caso Claps ma ha anche trattato temi importanti. E te lo dice uno che l'ha vista. Tu dicendo "l'avranno guardata" non hai elementi sufficienti per giudicare, 5 minuti passando in salone non bastano. E' come se io scrivessi nel thread dove ultimamente dai il meglio di te.
Tra l'altro "l'avranno guardata in tre" non l'avevo mai letto su questo forum.
La Sandrelli ottime fiction le ha anche fatte fatte a dire il vero.
Era per dire il ricambio generazionale. Io dico ben vengano facce nuove e fresche, non a caso Ozpetek ha preso Gavino di Un professore.
Meno pastoni banali e piu' qualita', questo e' il mio discorso.
La qualità delle fiction Rai sale di anno in anno, ci sono stati prodotti recenti che in passato ci sognavamo.
E, comunque, il popolo è sovrano. Se le fiction family, Che Dio ci aiuti, Don Matteo, Lolita Lobosco ma anche Doc fanno ascoltoni la Rai è giusto che ne faccia altre.

Ultima modifica:
La nuova serie con Vanina mi sembra un misto tra Rosy Abate e Montalbano, ma alcuni personaggi sono un po' troppo stereotipati, mettono un "minchia" in ogni frase...sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso