Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risultato comunque altino per un programma ormai bollitoLo Show dei Record – 2.406.000 15.72%
Non sono riusciti ad eguagliare il record (per rimanere in tema) di ascolti della scorsa Pasqua
Il Guinness World Record è in tv dal 1992 come rubrica de "La Grande Sfida" sempre condotto da Scotti, vero ?Il Guinness World Record come società non smetterà mai di esistere, quindi nemmeno il programma tv, forse fanno troppe puntate
No, è in tv dal 2006. Si sono succeduti vari conduttori (Barbara d'Urso, Paola Perego, Enrico Papi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti che condusse anche le edizioni del 2011 e 2015).Il Guinness World Record è in tv dal 1992 come rubrica de "La Grande Sfida" sempre condotto da Scotti, vero ?
Senza che tu ti senta piccato, ognuno e' cio' che legge/guarda. Se tu sei contento ed appagato dei programmi che guardi io la notte dormo lo stesso.Non c'azzecca niente il paragone. Forse andavano pure le stessa sere.
Sono orgogliosamente il quarto!
Io vedo le fiction ma non i reality show o i talk show di Rete 4. E generalizzare è sempre sbagliato, a meno d'avere la sicurezza che i 6 milioni che vedevano Mina Settembre poi stavano sui reality show.
Mina Settembre, per dire, è di buonissima qualità. A detta di molti. Non è Per Elisa - Il caso Claps ma ha anche trattato temi importanti. E te lo dice uno che l'ha vista. Tu dicendo "l'avranno guardata" non hai elementi sufficienti per giudicare, 5 minuti passando in salone non bastano. E' come se io scrivessi nel thread dove ultimamente dai il meglio di te.
Tra l'altro "l'avranno guardata in tre" non l'avevo mai letto su questo forum.
Era per dire il ricambio generazionale. Io dico ben vengano facce nuove e fresche, non a caso Ozpetek ha preso Gavino di Un professore.
La qualità delle fiction Rai sale di anno in anno, ci sono stati prodotti recenti che in passato ci sognavamo.
E, comunque, il popolo è sovrano. Se le fiction family, Che Dio ci aiuti, Don Matteo, Lolita Lobosco ma anche Doc fanno ascoltoni la Rai è giusto che ne faccia altre.
Purtroppo "il popolo e' sovrano" [cit.]La nuova serie con Vanina mi sembra un misto tra Rosy Abate e Montalbano, ma alcuni personaggi sono un po' troppo stereotipati, mettono un "minchia" in ogni frase...sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio
Poi nel 1997 e nel 1998 ci sono stati due speciali del GWR con Alberto Castagna, vero ?No, è in tv dal 2006. Si sono succeduti vari conduttori (Barbara d'Urso, Paola Perego, Enrico Papi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti che condusse anche le edizioni del 2011 e 2015).
"La Grande Sfida" andò in onda nei primi anni '90: il format era simile al GWR, e tra le varie prove ce n'era una in cui un concorrente doveva battere un record scritto nel libro.
non so dove trovare dati vecchi
A fquanto ha fatto la prima? guardavo bubinoblog ma ha chiuso proprio oggi e non so dove trovare dati vecchi
fiction molto pubblicizzata( sentivo anche sulle radio mediaset il promo) e buttata via in una settimana...bah
ormai l'unico programma rimasto a mediaset che fa ascolti ( tolta la de filippi) è terra amara che è agli sgoccioli..
a fatto circa 2.900.000 17% picco di 3.200.000 chiudendo la curva al 30quanto ha fatto la prima? guardavo bubinoblog ma ha chiuso proprio oggi e non so dove trovare dati vecchi
fiction molto pubblicizzata( sentivo anche sulle radio mediaset il promo) e buttata via in una settimana...bah
ormai l'unico programma rimasto a mediaset che fa ascolti ( tolta la de filippi) è terra amara che è agli sgoccioli...
Si, non avrei mai pensato di dirlo ma ammetto che ogni tanto qualche fiction apprezzabile viene proposta da loro.Le fiction RAI non saranno perfette, ma decisamente molto meglio di quasi tutti i programmi che sforna Mediaset
Senza studio e in Italia, edizione molto low cost.Secondo DavideMaggio sarebbe la volta buona: nella prossima stagione, tra ottobre e novembre 2024, "La Talpa" tornerà su Canale 5 con 6 nuove puntate. Stavolta però non ci sarà lo studio e la location potrebbe essere in Italia. Nessuna decisione sulla conduzione.
Il format internazionale non prevede più lo studio, nè la direttaSenza studio e in Italia, edizione molto low cost.