• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

29 puntate poi dovrebbe tornare Bonolis per recuperare le 19 puntate saltate l'hanno scorso più l'ultima puntata di quest'anno perché arrivano alla puntata 93 e quest'anno sono 94
Mah...io fatico a capire il senso della scelta: non potevano mandare tutte le puntate di Avanti un altro e dopo La ruota della fortuna?
 
Quella di questa sera è l'ultima puntata dello Show dei record? Chiedo perché da come dice Gerry parrebbe essere l'ultima puntata, ma la guida TV di domenica prossima lo indica ancora.
 
Mah...io fatico a capire il senso della scelta: non potevano mandare tutte le puntate di Avanti un altro e dopo La ruota della fortuna?
Meglio non mandare un "nuovo" quiz a giugno con i valori assoluti che crollano, già è tardi adesso, inoltre a giugno ci sono anche gli Europei come concorrenza
 
Non le faranno mai quelle puntate
ormai sono un pezzo avanti le fanno di sicuro...anche perchè cmq saranno già registrate e al loro posto al massimo metterebbero un film che farebbe anche peggio, quindi le manderanno tutte... al massimo toglieranno il best of alla fine , ma magari lasciano anche quello, un 12-13% senza costi
 
Io Canto Family sarà condotto da Michelle Hunziker, in guria Albano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, andrà in onda a maggio
 
L’Isola dei Famosi 18 ha totalizzato 2.105.000 spettatori con uno share del 16.2%

sempre peggio direi, da chiudere o rinnovare completamente
 
Bonolis a Mediaset almeno un altro anno, ha promesso a Pier Silvio Berlusconi di fare un'altra edizione di Avanti un altro
 
Era già previsto Terra Amara sia stasera sia domani sera?
Oggi doveva esserci un film, stanno esagerando. In compenso la prima serata è terminata alle 23
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso