Discussioni su Canale 5

Sembra che molti qui si dimentichino che fino ad aprile 2023 l'access tra Rai 1 e Canale 5 era un testa a testa, infatti era comune per Striscia raggiungere il 20-21%. Il pubblico per queste cose c'è ma ha preferito scappare altrove...
Intanto piazzo una scommessa sulla puntata di stasera, trovo possibile dopo il disastroso 12% di ieri ci sarà un servizio che tenterà di screditare Affari tuoi a seguito della puntata di ieri con 200K+300K :D

Sembra che molti qui si dimentichino che fino ad aprile 2023 l'access tra Rai 1 e Canale 5 era un testa a testa, infatti era comune per Striscia raggiungere il 20-21%. Il pubblico per queste cose c'è ma ha preferito scappare altrove...
Intanto piazzo una scommessa sulla puntata di stasera, trovo possibile dopo il disastroso 12% di ieri ci sarà un servizio che tenterà di screditare Affari tuoi a seguito della puntata di ieri con 200K+300K :D
O un nuovo fuori onda o un altro personaggio da mettere alla gogna.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
ci sarà un servizio che tenterà di screditare Affari tuoi a seguito della puntata di ieri con 200K+300K :D
C'è poco da screditare. Per la statistica, mi sembra strano tutti i pacchi alti come ho scritto. Vediamo la puntata di stasera.

Il problema di striscia, secondo me è la conduzione e alcuni servizi che potrebbero anche evitare di mandare in onda. Dovrebbero lasciare solo i servizi di pubblica utilità, e le rubriche fisse (striscia lo striscione, i nuovi mostri, spetteguless).

....al momento nulla....
Fonte?

visto che il competitor per Ricci era la Gruber allora 12 a 8,s triscia ancora in vantaggio netto, Ricci sarà contento

#ClaudioAmendola ha annunciato che le riprese del revival de #ICesaroni saranno rinviate al 2025. #Mediaset ha confermato che si tratta solo di uno slittamento di qualche mese e che il progetto non è a rischio. Il rinvio potrebbe essere dovuto alla volontà di includere (e provare a convincere) #ElenaSofiaRicci nel cast, poiché l'attrice è attualmente molto impegnata. L’obiettivo sembra essere quello di evitare l’assenza di una delle protagoniste più amate della serie.

#ClaudioAmendola ha annunciato che le riprese del revival de #ICesaroni saranno rinviate al 2025. #Mediaset ha confermato che si tratta solo di uno slittamento di qualche mese e che il progetto non è a rischio. Il rinvio potrebbe essere dovuto alla volontà di includere (e provare a convincere) #ElenaSofiaRicci nel cast, poiché l'attrice è attualmente molto impegnata. L’obiettivo sembra essere quello di evitare l’assenza di una delle protagoniste più amate della serie.
La ribollita sta cuocendo a fuoco lento.

Ho guardato un po' del Striscia di ieri (a mio malgrado...) e notato che ora i servizi sembrano molto più "pop" e in stile TikTok. Si vede che Ricci pensa che quel 20% di media tra i 18-34 sia oro colato...

dal 6 al 12 ottobre 2024

D: La Rosa della Vendetta 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Temptation Island (5/6)
M: Io Canto Generation (1/6) new
G: Endless Love 1°Tv
V: Storia di Una Famiglia Perbene 2 (1/4) new
S: Tu Sì Que Vales (4/9)

Prima che tornasse "Affari Tuoi".....

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso