Su Canale 5 La ruota della fortuna ha registrato nel segmento Gira la ruota della fortuna 1.906.000 telespettatori, share 18.30% e nel game un netto di 2.733.000, 20.74%
(fonte TvBlog)
con una replica batte per la prima volta Reazione a Catena....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Canale 5 La ruota della fortuna ha registrato nel segmento Gira la ruota della fortuna 1.906.000 telespettatori, share 18.30% e nel game un netto di 2.733.000, 20.74%
(fonte TvBlog)

non avrei mai detto che con una replica avrebbe superato reazione a catena...
Visto che ho ricevuto delle lamentele da parte di più utenti, su diversi post di diversi utenti, sarebbe utile citare la fonte di questi dati, come sta correttamente facendo @stefanomariBallando Con Le Stelle 3.300.000 con il 25,6% di share
Tu si que vales 3.238.000 con il 24,5%
Sorpresa Rai1 che ha chiuso 17 minuti dopo.
Ok scusa. Fonte: Giuseppe Candela giornalista de Il Fatto QuotidianoVisto che ho ricevuto delle lamentele da parte di più utenti, su diversi post di diversi utenti, sarebbe utile citare la fonte di questi dati, come sta correttamente facendo @stefanomari
![]()
Ma quelle frasi che appaiono che ripetono ciò che è detto?! Forse per chi è duro d'orecchio?Ho guardato un po' del Striscia di ieri (a mio malgrado...) e notato che ora i servizi sembrano molto più "pop" e in stile TikTok. Si vede che Ricci pensa che quel 20% di media tra i 18-34 sia oro colato...
Si. Al giovedì dovrebbe andare Endless Love e al venerdì Storia di una famiglia perbene 2. Evidentemente il GF preferisce fuggire dal giovedì visto che a breve dovrebbe iniziare Don Matteo 14 su Rai1.Ma è vero che La Talpa è stato di nuovo rinviato e che il GF ad ottobre avrà solo l'appuntamento del lunedì?
Ok non mi ricordavo che lo avevo segnalato qui riguardo il GFdal 6 al 12 ottobre 2024
D: La Rosa della Vendetta 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Temptation Island (5/6)
M: Io Canto Generation (1/6) new
G: Endless Love 1°Tv
V: Storia di Una Famiglia Perbene 2 (1/4) new
S: Tu Sì Que Vales (4/9)
La Talpa dovrebbe andare sia su Infinity che su Canale5. Forse uno dei motivi del rinvio della messa in onda che è lo stanno ancora registrando. Ovviamente la Leotta ha anche gli impegni con Dazn da rispettare quindi far incastrare il tutto non è facile.ma la Talpa credo che dovesse andare solo su mediaset infinity, non è che lo trovi nei palinsesti di canale5
cmq dai giornali locali la Leotta era alla cascata delle marmore in questi giorni a registrare quindi ancora di sicuro non è pronto alla messa in onda
Boom di "Amici" con il 25 %
(fonte Master-Ciao Maurizio su X)

Cosa c'è che non va?
che amici è tutta una recita si vede che non è più spontaneo come le prime edizioni e la gente guarda pure...Cosa c'è che non va?