pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Io mi diverto un botto quando ci sono concorrenti così scemi, mi sembra sempre di tornare ai tempi di Tira e Molla!Mai quanto questa sera![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi diverto un botto quando ci sono concorrenti così scemi, mi sembra sempre di tornare ai tempi di Tira e Molla!Mai quanto questa sera![]()
Ma scusate ma in questi tempi di remake a nessuno è venuto in mente di rifare tira e molla?Io mi diverto un botto quando ci sono concorrenti così scemi, mi sembra sempre di tornare ai tempi di Tira e Molla!
A volte il coraggio è "figlio della disperazione"...Ne hanno di coraggio per mandare il GF contro Sanremo. Probabilmente vedremo il GF sotto il milione e sotto il 10%.
![]()
Gira la ruota per Striscia. Su Canale 5 alle 20,30 si studiano alternative
Negli ultimi tempi, "Striscia la Notizia" sta attraversando una fase critica in termini di ascolti. Ad esempio, giovedì 6 febbraio 2025, il programma ha registrato 2.731.000 spettatori con uno share del 12,8%, mentre venerdì 7 febbraio 2025, gli spettatori sono scesi a 2.536.000 con uno share...www.macchetivu.com
Evitate di postare link di sedicenti critici o blog televisivi, senza nessuna attendibilità. Grazie.
...che decida Mediaset mi sembra una banale ovvietà....la metto a parità della frase "se non piace, cambiate canale"Evitate di postare link di sedicenti critici o blog televisivi, senza nessuna attendibilità. Grazie.
Deciderà Mediaset cosa fare in proposito.
Bene, possiamo anche chiudere il forum allora.Sono sempre parole, parole, parole. L'ultima parola spetterà a Mediaset. Basta?
Posso esprimere un mio parere, o è vietato?Bene, possiamo anche chiudere il forum allora.
Hit di Tvblog non mi pare una fonte autorevole, anche se in passato ci ha azzeccato diverse voltePiù autorevole?![]()
La ruota della fortuna, realizzato numero zero per l'access time. Ci andrà mai?
Fra le opzioni in campo, le indiscrezioni parlano di una ipotetica staffetta nella prossima stagione fra Striscia la notizia e La ruota della fortuna. Sarà cosi?www.tvblog.it
Nel 1991 fu autore di un programma estivo su Rai 2, vero ?su BubinoBlog si parla anche di un rientro di Antonio Ricci in Rai
Ho letto che è stato autore di alcuni show come FantasticoNel 1991 fu autore di un programma estivo su Rai 2, vero ?
Per me non ha senso.
Nuova, da sabato prossimo dovrebbe essere in replica nel Weekend.La puntata si stasera di Avanti un altro! è nuova o una replica?
Chissà perché mi pare di averla già vista.Nuova, da sabato prossimo dovrebbe essere in replica nel Weekend.
Chissà dove riposizioneranno l'attuale redazione di Striscia se accade, non possono mica licenziarla tutta da una stagione all'altraGira la ruota per Striscia. Su Canale 5 alle 20,30 si studiano alternative.