Paolo1969
Digital-Forum Friend
Posso esprimere un mio parere, o è vietato?Bene, possiamo anche chiudere il forum allora.
Ormai questa sezione è diventata invivibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso esprimere un mio parere, o è vietato?Bene, possiamo anche chiudere il forum allora.
Hit di Tvblog non mi pare una fonte autorevole, anche se in passato ci ha azzeccato diverse voltePiù autorevole?![]()
La ruota della fortuna, realizzato numero zero per l'access time. Ci andrà mai?
Fra le opzioni in campo, le indiscrezioni parlano di una ipotetica staffetta nella prossima stagione fra Striscia la notizia e La ruota della fortuna. Sarà cosi?www.tvblog.it
Nel 1991 fu autore di un programma estivo su Rai 2, vero ?su BubinoBlog si parla anche di un rientro di Antonio Ricci in Rai
Ho letto che è stato autore di alcuni show come FantasticoNel 1991 fu autore di un programma estivo su Rai 2, vero ?
Per me non ha senso.
Nuova, da sabato prossimo dovrebbe essere in replica nel Weekend.La puntata si stasera di Avanti un altro! è nuova o una replica?
Chissà perché mi pare di averla già vista.Nuova, da sabato prossimo dovrebbe essere in replica nel Weekend.
Chissà dove riposizioneranno l'attuale redazione di Striscia se accade, non possono mica licenziarla tutta da una stagione all'altraGira la ruota per Striscia. Su Canale 5 alle 20,30 si studiano alternative.
No era nuovaChissà perché mi pare di averla già vista.
No, è nuova (ci hanno partecipato persone che conoscoLa puntata si stasera di Avanti un altro! è nuova o una replica?
)Non è tutti i sabati così striscia ormai va male pure al sabato una volta andava Forte al sabatoStriscia La Notizia – 3.116.000 16.48%
C’è Posta per Te – 4.632.000 31.96%
BB
Non male Striscia al sabato, tutti ad aspettare Maria
Ma il link di fanpage si può mettere? Non era vietato mettere i link dei blog?Canale 5 ha raggiunto 2.061.000 spettatori con uno share del 12.5%
continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...i-ha-vinto-tra-mina-settembre-3-e-tradimento/
![]()
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it