Si in fondo li vanno bene così a Mediaset anche la stagione scorsa era più o meno ugualePerò in valori assoluti Scotti ha perso solo 100k rispetto a mercoledì scorso quindi Benigni non ha tolto proprio niente a Canale5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si in fondo li vanno bene così a Mediaset anche la stagione scorsa era più o meno ugualePerò in valori assoluti Scotti ha perso solo 100k rispetto a mercoledì scorso quindi Benigni non ha tolto proprio niente a Canale5.
Ormai a Canale5 va tutto bene così. Partendo dal GF e proseguendo poi a Pomeriggio 5, Striscia e anche Avanti un altro, decisamente sottotono quest'anno segno che ha decisamente stufato. I dati de La Ruota della Fortuna direi che Bonolis se li sogna.Si in fondo li vanno bene così a Mediaset anche la stagione scorsa era più o meno uguale
Davide maggio eccE il pensiero va subito a Daria Bignardi. Comunque, fonte?
Dalla pagina Facebook di Striscia: nuovo post contro Affari Tuoi sostenendo che De Martino (o chi per lui) abbia affossato il debutto di Amadeus sul NOVE con delle grandi vincite.
Tra l'altro nel post hanno scritto su La9 che come ben sappiamo (a quanto pare il smm di Striscia no) è un altro canale.
Ma poi da quando creare concorrenza è reato? Anche Mediaset ha tentato di sottrarre pubblico ad Amadeus quando debutto con la Corrida piazzando il ciclo di film di Checco Zalone...il bue che dice cornuto all'asino
Si si e sempre quella l'avevo detto io era bubinoblog che non lo sapevaThe Couple si svolgerà all'interno della casa del grande fratello, quindi una parte è stata chiusa per lavori di riadattamento
15 giorni e tornano a casaLa giornalista Veronica Gentili condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a maggio.
Non credo proprio...vedendo i risultati del GF ormai si fanno andare per bene tutto.15 giorni e tornano a casa![]()
La mia teoria è che tutti quelli che la chiamano La9 hanno nostalgia di Romi Osti che mandava donnine nude con l'899Tra l'altro nel post hanno scritto su La9 che come ben sappiamo (a quanto pare il smm di Striscia no) è un altro canale.
E sempre così non essendoci un campione le mandano sempre a casoMa hanno sbagliato l'ordine delle puntate di Avanti un altro? No, perché nella puntata di oggi in fila ho intravisto un concorrente che aveva già partecipato!
No, non credo! Tanto dura un mesetto come The Couple non ce ne accorgeremo nemmeno. Il Grande Fratello che è una zavorra che dura 6 mesi di fila li si che sarebbe bello se chiudesse moooolto in anticipo15 giorni e tornano a casa![]()
Se iniziano a metà maggio secondo me cercheranno di arrivare almeno fino a fine giugno così poi a luglio manderanno Temptation Island.No, non credo! Tanto dura un mesetto come The Couple non ce ne accorgeremo nemmeno. Il Grande Fratello che è una zavorra con 6 mesi di fila
Hai ragione, bravo. Non ricordavo che a Luglio c'è Temptation Island, e può darsi veramente che facciano questa staffetta tra programmiSe iniziano a metà maggio secondo me cercheranno di arrivare almeno fino a fine giugno così poi a luglio manderanno Temptation Island.
Vuoi ridere?La mia teoria è che tutti quelli che la chiamano La9 hanno nostalgia di Romi Osti che mandava donnine nude con l'899(non esiste più La9, eh)
Beh considerando che l'hanno dato circa una volta all'anno, a volte anche due, direi che una trentina di passaggi su questo canale li ha avuti senza dubbio.Quante volte C5 ha trasmesso Titanic dal
1998 ad oggi ?