Discussioni su Canale 5

Non capisco perché non far partire la Ruota in concomitanza con Papi... Praticamente la settimana del 14 per 3 ore al giorno intervallate dal TG5 il canale diventa dominio di Gerry Scotti

Lo fai apposta allora io ho detto che striscia torna a novembre se nel caso dovesse avere successo striscia dubito torna a novembre è difficile da capire per te
Ora hai spiegato meglio

Le puntate della Ruota della Fortuna che andranno a partire dal 14 luglio saranno nuove o repliche come quelle del preserale? A proposito....nel preserale cosa manderanno?
sono nuove

Non capisco perché non far partire la Ruota in concomitanza con Papi... Praticamente la settimana del 14 per 3 ore al giorno intervallate dal TG5 il canale diventa dominio di Gerry Scotti
Non saranno pronti per registrarle

Ho letto su BubinoBlog l'articolo sull'evoluzione del palinsesto di Canale 5 ed è idendico a quello di Digital-Sat e di altri blog tv, stessi e identici termini.

La vera domanda è: ma sono poi necessari i programmi access? Ne abbiamo fatto a meno per circa 60 anni. Non sarebbe più saggio iniziare subito con la prima serata e poi puntare su una seconda serata variegata, stimolante, e in orari decenti? Sto parlando non di fantatelevisione, ma di ciò che è sempre stato.

La vera domanda è: ma sono poi necessari i programmi access? Ne abbiamo fatto a meno per circa 60 anni. Non sarebbe più saggio iniziare subito con la prima serata e poi puntare su una seconda serata variegata, stimolante, e in orari decenti? Sto parlando non di fantatelevisione, ma di ciò che è sempre stato.
Pensare che qualunque emittente che inizia la prima serata alle 22.00 o poco prima hanno già perso una persona. Io ;)

Siamo vecchi Paolo. Questa è una concezione di tv che non faranno più.
Io l’ho abbandonata da moltissimi anni e non mi fa ne caldo ne freddo

Siamo vecchi Paolo. Questa è una concezione di tv che non faranno più.
Io l’ho abbandonata da moltissimi anni e non mi fa ne caldo ne freddo
Certo, è un pensiero collegato alla mia e tua condizione generazionale. Ma non si può negare che gusti ed abitudini del pubblico siano condizionati dagli appiattimenti delle scelte editoriali. Restando in tema Canale 5, sono sicurissimo che un programma che funzioni non abbia bisogno di traini. Mi riferisco a quella specie di cosa che ieri sera ha fatto il botto sulla ammiraglia Mediaset. Sono più che convinto che avrebbe fatto altrettanto anche partendo alle 20,40 contro tutti gli Affari tuoi possibili e in periodo di garanzia. Mancano gli autori, manca il coraggio.

Se i termini “rischio” e “innovazione” vengono associati alla scelta di rispolverare vecchi programmi, significa che c’è qualcosa che non va…

Ma come funzionerà per la pubblicità durante la Ruota?
Per quell'orario che sia Striscia o Paperissima ( a parte quel minuto dopo le 21 per tutti i canali ) c'é sempre una pubblicità dopo il "promo" iniziale e alle 20:45 inizia il programma fino alla fine, di solito invece tutti i quiz hanno sempre 2 / 3 interruzioni

Per quell'orario che sia Striscia o Paperissima ( a parte quel minuto dopo le 21 per tutti i canali ) c'é sempre una pubblicità dopo il "promo" iniziale e alle 20:45 inizia il programma fino alla fine, di solito invece tutti i quiz hanno sempre 2 / 3 interruzioni
Credo che in qualche maniera aggiusteranno questo particolare ;)

Un programma viene sempre adattato in base alle pubblicità previste

Intanto cambio di programma: da sabato 12 partono le repliche dell'ultima edizione di Ciao Darwin, era previsto un film al suo posto

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Papi è stata una decisione dell'ultimo e stanno facendo i casting da poco poi lavora in radio devono anche trovare lo studio ma forse e Milano come anno fatto con i vip

Indietro
Alto Basso