Discussioni su Canale 5

Sarà interessante vedere se proporranno La ruotina della fortunina quando ci saranno gli eventi sportivi in prima serata
Non credo che sia possibile avere una versione di 10 minuti di un quiz. In ogni caso almeno fino a novembre non ci sarà nulla di calcio su Canale5, la Coppa Italia arriva solo dagli ottavi mentre i turni precedenti vanno su Italia1 e 20. Anche se, a dire il vero, nella prossima Coppa Italia parteciperà il Milan dai turni preliminari ad agosto quindi può essere che la manda Canale5.

Ultima modifica:
Paperissima Sprint Estate – 1.876.000 13.56%
Fluminense-Al Hilal – 2.118.000 15.53%
bubinoblog

Papi è stata una decisione dell'ultimo e stanno facendo i casting da poco poi lavora in radio devono anche trovare lo studio ma forse e Milano come anno fatto con i vip
sentivo per caso la trasmissione su 105 giovedì e per l'appunto papi diceva che dalla prossima settimana sarebbe stato in studio a Milano (ora trasmette da Roma), a questo punto perché inizia a registrare sarabanda e quindi è a Milano...

chissà cosa c'è dietro questa decisione così a metà luglio...

Su FB mi è apparso l'annuncio di ricerca figuranti per le registrazioni della Ruota dal 7 al 21 luglio, quindi nemmeno per Gerry hanno le puntate già pronte...

Su FB mi è apparso l'annuncio di ricerca figuranti per le registrazioni della Ruota dal 7 al 21 luglio, quindi nemmeno per Gerry hanno le puntate già pronte...
Lunedì iniziano a registrare la ruota

sentivo per caso la trasmissione su 105 giovedì e per l'appunto papi diceva che dalla prossima settimana sarebbe stato in studio a Milano (ora trasmette da Roma), a questo punto perché inizia a registrare sarabanda e quindi è a Milano...

Il problema è che papi registra anche il suo programma in radio infatti giovedì era in diretta ieri no

• Mi Piace
Reazioni: bpt
pensavo fossero sempre in diretta visto che c'è un gioco al telefono ma in effetti possono registrare anche quello...

in ogni caso paperssima era diventata una cosa improponibile... con i soliti filmati ammuffiti per 3 mesi l'anno...
così come avere nel preserale due mesi di repliche di un programma già flop in "inedito"....

Ultima modifica:

È stato deciso per via degli ottimi ascolti di celebrity pensavo aspettassero settembre però

E dai Piersilvio... ridacci Ok il prezzo è giusto! Vintage a tutto spiano ma niente "OK" :LOL:
spero che non torni La sai l'ultima, che l'ultima edizione con Ezio Greggio è stata tremenda (e finita nel dimenticatoio subito)

• Mi Piace
Reazioni: bpt
So che è presto per dirlo e magari sapremo qualcosa in più con la presentazione che faranno nei prossimi giorni, ma cosa intendono quando dicono che Striscia tornerà "in una nuova veste"? Ancora di più filmati presi da Tik Tok...?

PS: sinceramente non l'ho mai guardate, ma "Le Iene", rispetto a Striscia, cosa avrebbe di diverso? Mi sembra anche lì facciano inchieste, per un periodo anche dei scherzi quindi un pò come Striscia coi pasticcini...

Le Iene rispetto a Striscia utilizzano un registro più "serioso" per la maggior parte dei servizi. E poi soprattutto hanno molto più tempo a disposizione.
Gli scherzi e i servizi satirici sono quasi spariti purtroppo dalle Iene.

So che è presto per dirlo e magari sapremo qualcosa in più con la presentazione che faranno nei prossimi giorni, ma cosa intendono quando dicono che Striscia tornerà "in una nuova veste"? Ancora di più filmati presi da Tik Tok...?

PS: sinceramente non l'ho mai guardate, ma "Le Iene", rispetto a Striscia, cosa avrebbe di diverso? Mi sembra anche lì facciano inchieste, per un periodo anche dei scherzi quindi un pò come Striscia coi pasticcini...
"Nuova veste", sì, magari cambieranno la scenografia e moltiplicheranno i pasticcini, così da far sembrare il tutto una rivoluzione...
Ormai quelli di Ricci sono programmi per bambini, non solo Paperissima che lo è da molto tempo, ma pure Striscia negli ultimi anni ha un "linguaggio" e delle rubriche che sembrano dedicati proprio a loro :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso