Effettivamente mancava la quota 2012 in MediasetPaolo Ruffini condurrà Zelig (fonte affaritaliani)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente mancava la quota 2012 in MediasetPaolo Ruffini condurrà Zelig (fonte affaritaliani)
E fu così che Zelig divenne il nuovo Colorado [emoji1787][emoji1787]Paolo Ruffini condurrà Zelig (fonte affaritaliani)
Eh certo perché i giornali (e lo stesso ufficio stampa Mediaset) hanno già bruciato le principali sorprese della presentazione palinestiPalinsesti poveri di novità rischiano di essere questi di mediaset nonostante gli influencer della tv giornalistica c'hanno raccontato che Piersilvio volesse comprare tutti

L'ho dice ricci vediamo come va laIn autunno la versione domenicale di Paperissima Sprint rimane su Canale 5 alle 20:35
Ma la ruota andrà anche sabato e domenica?L'ho dice ricci vediamo come va la
Ruota
Fino a novembreMa la ruota andrà anche sabato e domenica?
Il Festivalbar non è stato chiuso per volontà di Mediaset ma del patron Salvetti per mancanza di fondi.Battiti Live – 2.177.000 19.90%
BubinoBlog
Ancora più convinto che un ritorno del Festivalbar sarebbe un successone, i programmi musicali funzionano
Questo lo so, chiedevo se andasse anche nei weekend ma credo di si visto che non ci sarà più Paperissima SprintFino a novembre
Se gli sponsor ci sono, i fondi si trovano, dovrebbero ripensarci, ormai ne è passato di tempoIl Festivalbar non è stato chiuso per volontà di Mediaset ma del patron Salvetti per mancanza di fondi.
Ho letto dopo il secondo messaggio a cui volevo rispondere e avevo già risposto al primo, modificando il messaggio con appaiono i tag così da copiarli e incollarli modificando il messaggio precedente, io facevo così quando si poteva farloTi suggerisco di usare il multiquote se vuoi rispondere a due messaggi consecutivamente
Per stavolta ti ho accorpato io i messaggi, però evitiamo di fare più post consecutivi perché si allunga inutilmente la discussione.
Se gli sponsor ci sono, i fondi si trovano, dovrebbero ripensarci, ormai ne è passato di tempo
Mai dire mai, d'altronde hanno riportato in vita diversi programmi del passato (la ruota, sarabanda solo per citarne un paio)Sono passati 18 anni dall'ultima edizione, ormai credo che non hanno più intenzione di riportarlo in vita.