Discussioni su Canale 5

Aldilà della novità, la gente tra le puntate nuove della Ruota e le Teche penso sia normale che sceglie la Ruota, quindi perchè dare per scontato che da stasera calerà?
Ottimo risultato per essere a metà luglio, ora attendo con ansia i dati di Paperissima su Italia 1 con le pop corn in mano.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Più di quanto facevano i Griffin nella stessa fascia oraria... anche oggi si posticipa l'addio al regno Ricci :icon_bounce:

Battiti Live – 2.020.000 19.80%
BubinoBlog

L'ascolto della ruota potrebbe essere dettato anche dalla curiosità della prima puntata, domani potrebbe andare sotto il 20%, personalmente a quell'ora guardo Amadeus sul Nove ma ieri ho visto un po' della ruota al punto che non sono riuscito a vedere nemmeno la fine di The Cage
Vale anche il contrario. Ieri è stato confezionato e proposto un ottimo prodotto televisivo. Il pubblico torna.

Apparte l'interruzione improvvisa che rompe un po le balle e potrebbe far cambiare canale, mi è piaciuto

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Vale anche il contrario. Ieri è stato confezionato e proposto un ottimo prodotto televisivo. Il pubblico torna.
Concordo, tanta gente ieri ha acceso la tv apposta per vedere la Ruota, basta confrontare i dati di ieri di Rai 1 e Canale 5 con quelli di Venerdì, Canale 5 ha fatto il botto ma comunque Rai 1 è salita con gli ascolti.

dai, serve un pò a spezzare le parole, anche li un pò in stile affari tuoi... non a caso la prima canzone suonata era "anema e core" che di la han sempre messo dopo sanremo
poi ovvio che non aggiunga nulla... fa "show"

Attenzione: io prima non intendevo dire che hanno copiato affari tuoi, volevo dire che hanno aggiunto un pizzico di show in stile pacchi nel gioco finale. Tra pacchi e ruota, tutta la vita la ruota. Non a caso ho inviato la richiesta per i casting. Almeno qui il gioco fa muovere un po’ il cervello, in Affari Tuoi potrebbe partecipare anche un topo di laboratorio…

Per copiare il meccanismo di affari tuoi si intende ci sono delle buste (in questo caso 3) con dentro premi in denaro. Il concorrente puo’ decidere se tenersi la busta o rischiare e cambiarla con il premio inserito nelle altre due.
Non ci vuole un genio a capire che abbiano preso spunto

P.s. Poi se siete abituati agli show televisivi fotocopia di questi ultimi 20 anni la troverete un’idea super originale…..

Per copiare il meccanismo di affari tuoi si intende ci sono delle buste (in questo caso 3) con dentro premi in denaro. Il concorrente puo’ decidere se tenersi la busta o rischiare e cambiarla con il premio inserito nelle altre due.
Non ci vuole un genio a capire che abbiano preso spunto

P.s. Poi se siete abituati agli show televisivi fotocopia di questi ultimi 20 anni la troverete un’idea super originale…..
Fosse per me, manderei a gambe all'aria tutte queste scemenze di giochini vari.
Ormai molti si sono 'rincretiniti' con tutti questi dispositivi informatici, che neanche mangiando o andando al cesso alzano lo sguardo, cosa vuoi che interessi a molti questi giochini qui.
Che poi quando fai una domanda entrando un pò più nel particolare ti guardano con lo sguardo nel vuoto.
Più cultura e meno giochi.
Alberto Manzi, guardando gli attuali palinsesti si starà rivoltando nella tomba.
E approposito di Alberto Manzi, visto che ultimamente o fai tutto informatico (con uso del pc e telefonino) o non fai nulla, tra spid cie e quant'altro..... ma programmi che ti spiegano come si usano.... no?
Quelli si sarebbero molto interessanti, anche per chi magari già li usa. Molto più interessanti e 'di servizio' rispetto a botole e pacchi vari.

Indietro
Alto Basso