Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È appena iniziato, credo di si, non si hanno notizie di replicheSabato e domenica manderanno puntate nuove della Ruota della fortuna?
Non ci saranno più repliche nei weekend nemmeno con sarabanda essendo dei test per non perdere telespettatori niente replicheSabato e domenica manderanno puntate nuove della Ruota della fortuna?
L'allarme non è partito veramente semplice bubinoblog ha creato questa notizia da leggere acchiappa clicAnche il nuovo pomeriggio di soap supera il pomeriggio di Rai 1 che si ferma al 18%
Forbidden Fruit – 1.899.000 21.30%
La Forza di Una Donna – 1.631.000 21.20%
La Ruota della Fortuna – 3.839.000 25.40%
Temptation Island – 3.489.000 29.20%
Bubinoblog
E' già scattato l'allarme ascolti a viale mazzini
Peccato che sta venendo pubblicizzato praticamente zero se non per quel promo in rotazione poche volte al giorno... Direi che buona parte dell'attuale successo della Ruota è data dal martellamento pubblicitario di settimana scorsaSe poco poco pure Sarabanda gli gira bene hanno fatto bingo.
Ovviamente per l'attesa di Temptation Island, che però cala sotto il 30% quindi non si spiega a cosa siano dovutiIl gioco finale della Ruota supera un picco del 36%
E invece i promo ci sono, su tutti i canali Mediaset e anche con il banner in basso su Canale 5Peccato che sta venendo pubblicizzato praticamente zero se non per quel promo in rotazione poche volte al giorno... Direi che buona parte dell'attuale successo della Ruota è data dal martellamento pubblicitario di settimana scorsa
Sarà la mia sfortuna, su Italia 1 e Cine34 (che sto tenendo di sottofondo in questi giorni) mai beccato...E invece i promo ci sono, su tutti i canali Mediaset e anche con il banner in basso su Canale 5
Dicevi la stessa cosa della ruota ora dici la stessa cosa di sarabanda la pubblicità c'è e in continuazioneSarà la mia sfortuna, su Italia 1 e Cine34 (che sto tenendo di sottofondo in questi giorni) mai beccato...
Appunto, per questo ho scritto "sarà la mia sfortuna"Dicevi la stessa cosa della ruota ora dici la stessa cosa di sarabanda la pubblicità c'è e in continuazione
Ad inizio lockdown 2020 Striscia aveva superato i 6 milioni un paio di volte (facendo il solito 16-18%) ma con tutti bloccati in casa non era difficile...Quasi 4mln in access Canale5 forse non li vedeva più da 10 anni. Direi che l'esperimento sta riuscendo ma la vera prova del nove sarà a settembre.
Quelli erano casi eccezionali. Anche le repliche di Ciao Darwin al sabato sera facevano quasi 5mln.Ad inizio lockdown 2020 Striscia aveva superato i 6 milioni un paio di volte (facendo il solito 16-18%) ma con tutti bloccati in casa non era difficile...
L'importante è offrire un'alternativa a chi non piace il trash.si sa che la televisione trash piace... non capisco perchè la gente si sorprenda quando Temptation Island supera il 25%