Discussioni su Canale 5

Se fossi io a decidere, metterei Sarabanda appuntamento fisso ogni estate. Perché insieme alla Ruota, sono due programmi davvero piacevoli. Senza urla, senza trash (a meno che non si torni al periodo Uomo Gatto :ROFLMAO:).
A me piace questa tv: quella con garbo, per usare la parola detta da Piersilvio alla presentazione con la stampa.
Poi purtroppo è la spazzatura a fare audience, è vero. Ma almeno così accontenti tutti.

Se fossi io a decidere, metterei Sarabanda appuntamento fisso ogni estate. Perché insieme alla Ruota, sono due programmi davvero piacevoli. Senza urla, senza trash (a meno che non si torni al periodo Uomo Gatto :ROFLMAO:).
A me piace questa tv: quella con garbo, per usare la parola detta da Piersilvio alla presentazione con la stampa.
Poi purtroppo è la spazzatura a fare audience, è vero. Ma almeno così accontenti tutti.
A proposito dell'Uomo Gatto, ha detto che non tornerà perchè è stato trattato male da Papi

Sarabanda – 1.475.000 17.00%
Sarabanda – 1.945.000 17.80%

La Ruota della Fortuna – 3.552.000 24.50%
Vanina: Un Vicequestore a Catania – 1.132.000 10.00%
BubinoBlog

dal 3 al 9 agosto 2025

D: La Notte Nel Cuore 1ªTv
L: Battiti Live (5/5)
M: Sissi 4 (1/2) new
M: Sissi 4 (2/2) 1ªTv
G: Belle & Sebastian
V: Memories 1ªTv
S: Ciao Darwin 9: Giovanni 8.7 (5/10) R
Dal 03/08, ore 11:50 – Melaverde R
Dal 03/08 – Beautiful R
Memories è un film perché non trovo nulla a riguardo da nessuna parte

Sarabanda – 1.207.000 14.20%
Sarabanda – 1.808.000 17.30%
BubinoBlog

Ieri sfida storica: campione attuale contro l'ultimo campione dell'ultima edizione di Sarabanda (e devo dire che i due si somigliano anche, sembrano padre e figlio)

Sarabanda – 1.207.000 14.20%
Sarabanda – 1.808.000 17.30%
BubinoBlog

Ieri sfida storica: campione attuale contro l'ultimo campione dell'ultima edizione di Sarabanda (e devo dire che i due si somigliano anche, sembrano padre e figlio)
In un intervista papi ha detto che è contento di come sta andando sarabanda e spera che non sia solo un tuffo estivo

In un intervista papi ha detto che è contento di come sta andando sarabanda e spera che non sia solo un tuffo estivo
A me il programma piace ed è come lo ricordo nei primi anni 2000, ma Papi è veramente prolisso nel 7x30. Fanno durare 20 minuti un segmento che se gestito in modo più snello ne durerebbe 10.

Secondo me dovrebbero rivedere questa cosa e distribuire meglio il tempo sui giochi precedenti, perchè alla lunga la ripetitività di Papi nel gioco finale stanca e credo che anche gli ascolti ne risentano.

L'attuale campione di Sarabanda (Giuliano) aveva già partecipato per ben 6 volte a Caduta Libera nel 2021.

Alla fine è inutile fare i casting. Prendono sempre chi dicono loro. Io anche ho fatto il casting, è andato anche bene ma non mi hanno chiamato.

Alla fine è inutile fare i casting. Prendono sempre chi dicono loro. Io anche ho fatto il casting, è andato anche bene ma non mi hanno chiamato.
Passati un po' di anni puoi rifare i casting e partecipare ad altri programmi se la casa di produzione è la stessa e pure i campioni di sarabanda vecchi possono rifare i casting tanto che ieri c'era l'ultimo campione del 2017. E papi alla radio a detto che si può fare

La nuova stagione de I Cesaroni dovrebbe andare in onda a febbraio 2026
Si

Io sono stato chiamato da quelli di sarabanda ancora prima che decidessero di farlo. In pratica,mi ero prenotato per giocare agli squizzati di radio 105 con papi. Mi hanno detto se ero interessato a partecipare a un programma musicale che si registra a Milano senza fare il nome del programma ma si è capito io ho detto si. Mi hanno detto di mandare un video che poi mi avrebbe fatto fare un provino online mai più sentiti

Indietro
Alto Basso