Il TG5 sale da quando c'è la ruota prima era avanti il tg1Leggevo su MaccheTivù gli ascolti dei due tg in contemporanea e mi domandavo se la Rai è sempre stata "avanti" negli ascolti col TG1 o in passato è stata superata da TG5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il TG5 sale da quando c'è la ruota prima era avanti il tg1Leggevo su MaccheTivù gli ascolti dei due tg in contemporanea e mi domandavo se la Rai è sempre stata "avanti" negli ascolti col TG1 o in passato è stata superata da TG5?
il TG5 ha già provato ad essere leader ma solo in sporadiche serate in passatoLeggevo su MaccheTivù gli ascolti dei due tg in contemporanea e mi domandavo se la Rai è sempre stata "avanti" negli ascolti col TG1 o in passato è stata superata da TG5?
Sempre secondo "Affari Italiani" Pomeriggio 5 andrà in onda nella consueta collocazione delle 17 e dintorni ed andrà avanti fino al preserale di Canale 5, ovvero Avanti un altro.#Pomeriggio5 tornerà in onda da lunedì 1 settembre, alle ore 17, e potrebbe cambiare titolo. (Fonte: Affari Italiani)
Questi dati sono interessanti per capire come il TG1 sia seguito in prevalenza da un target anziano e nettamente schiacciato dal TG5 sul target giovane e sul commerciale.
poco credibile...La ruota è in diretta? Lo ha appena detto Gerry ora
che vuoi che ti dica " ciao poveri io sono al mare in qualche yacht"?La ruota è in diretta? Lo ha appena detto Gerry ora
Sì, quando scatta il golden minute tutte le persone in studio sono obbligate a rimanere ferme e trattenere il loro respiro finché non terminano gli spotLa ruota è in diretta? Lo ha appena detto Gerry ora
In che senso?BELLE E SEBASTIEN inziato con un "BUONA VISIONE DA K2 E FRISBEE".
Curioso [emoji3]