Discussioni su Canale 5

Temptation Island e Poi… e Poi… – 3.005.000 18.50% + 1.549.000 13.63%
TC – 22.94%
G – 30.44%
O – 14.37%
Buongiorno, Mamma! 3 – 660.000 10.93%
BubinoBlog

ti basta aprire l'app di temu o di aliexpress e ci giochi quanto vuoi ogni giorno.... e per la tua autostima vinci anche sempre il premio migliore :laughing7:

Qualcuno di voi si ricorda di Canale 5 plus? Tramite l'Mhp e un secondo flusso video audio era possibile seguire un altro programma (ricordo il Maurizio Costanzo Show trasmesso in questa modalità)
Perché non riportare una cosa del genere tramite Hbbtv? Così alla stessa ora posso decidere di guardare la Ruota o Striscia stando sullo stesso canale...

Qualcuno di voi si ricorda di Canale 5 plus? Tramite l'Mhp e un secondo flusso video audio era possibile seguire un altro programma (ricordo il Maurizio Costanzo Show trasmesso in questa modalità)
Anche il pranzo è servito ricordo, minimo 15 anni fa.
Praticamente come l'hbbtv (es. supertennis) avevi un altro canale a disposizione.

Anche il pranzo è servito ricordo, minimo 15 anni fa.
Praticamente come l'hbbtv (es. supertennis) avevi un altro canale a disposizione.
Ricordo anche le repliche di Odiens, restando in tema Ricci.
Io farei così a questo punto. Poi la notte in terza serata la replica di Striscia classica come sempre.

Perché non riportare una cosa del genere tramite Hbbtv? Così alla stessa ora posso decidere di guardare la Ruota o Striscia stando sullo stesso canale...
Ma a che scopo scusa?
Chi vuoi che guardi Striscia La Notizia in HBBTV mentre c'è la Ruota...

Non funzionerebbe mai e poi mai

La TV "interattiva" in senso 2000 è andata e è stata un flop
Chi vuoi che guardi Striscia La Notizia in HBBTV mentre c'è la Ruota...
Anche perché dovrebbero spenderci soldi (in qualcosa che non guarderebbe nessuno), non sarebbe una semplice replica

E allora dove la piazzeranno sta maledetta Striscia? Gli inviati continuano a confermare che tornerà...
Dovranno inventarsi qualcosa per forza!

Abbiate fede che prima o poi tornerà di nuovo Striscia al di là degli ascolti che sta facendo la Ruota ;)

Oggi ho notato che c'è una nuova sigla e grafica durante il bumper pomeriggio d'amore
Di preciso di cosa parli? Mi sono sintonizzato prima di Beautiful per documentare un attimo la nuova emissione e non ho notato alcuna nuova grafica. Il bumper pomeriggio d'amore è rimasto uguale

Indietro
Alto Basso