Discussioni su Canale 5

Di preciso di cosa parli? Mi sono sintonizzato prima di Beautiful per documentare un attimo la nuova emissione e non ho notato alcuna nuova grafica. Il bumper pomeriggio d'amore è rimasto uguale
Diverso anche oggi. Notalo meglio

Venerdì in seconda serata su Canale 5 subito dopo la puntata di Tradimento, andrà in onda il documentario Grande Fratello - l'anno zero del Reality

Da mercoledì 1 ottobre la 15 edizione di Avanti un altro. Iniziano a registrare domani lo so perché seguo lo iettatore su Instagram. Fonte scritta durante avanti un altro e pubblicità

In prima serata? Non gli bastano i flopponi attuali tra fiction, show e Aua?
Quanto tempo passerà prima che Pier Silvio rivoluzioni anche la prima serata ed il preserale? Unica cosa buona fatta negli ultimi 15 anni è stata l'intuizione della Ruota.
Ma cosa devono rivoluzionare? Gli basta Temptation Island e qualche serie TV turca che fanno buoni ascolti.

Grande puntata della ruota con vincita del super premio.
Si prevedono ancora ascolti record.
Lo stavo per scrivere. La signora sta facendo manbassa, e se hai sentito l'altro giorno ha detto che negli anni '90 ha mandato 40 cartoline per partecipare ma non l'hanno mai chiamata. Dopo 30 anni invece ce l'ha fatta, e si sta prendendo tutte le soddisfazioni tra una crociera, viaggio alle Maldive e ora la Fiat Panda e in più i soldi che vince.
Adoro :love:

Lo stavo per scrivere. La signora sta facendo manbassa, e se hai sentito l'altro giorno ha detto che negli anni '90 ha mandato 40 cartoline per partecipare ma non l'hanno mai chiamata. Dopo 30 anni invece ce l'ha fatta, e si sta prendendo tutte le soddisfazioni tra una crociera, viaggio alle Maldive e ora la Fiat Panda e in più i soldi che vince.
Adoro :love:
Sei troppo forte;)

Da mercoledì 1 ottobre la 15 edizione di Avanti un altro. Iniziano a registrare domani lo so perché seguo lo iettatore su Instagram. Fonte scritta durante avanti un altro e pubblicità
Siamo alle comiche. Per due settimane hanno pubblicizzato la "Prima visione" delle puntate attualmente in onda e da oggi un nuovo promo che pubblicizza le nuove (!) puntate dal 1° ottobre. Che gestione pessima. Ovviamente immagino che nel weekend continueranno a mandare repliche su repliche...

Siamo alle comiche. Per due settimane hanno pubblicizzato la "Prima visione" delle puntate attualmente in onda e da oggi un nuovo promo che pubblicizza le nuove (!) puntate dal 1° ottobre. Che gestione pessima. Ovviamente immagino che nel weekend continueranno a mandare repliche su repliche...
Quelle attualmente in onda sono puntate rimaste inedite della precedente edizione mentre quelle dal 1° ottobre sono effettivamente puntate della nuova edizione, che presumo stanno registrando in questi giorni.

Quelle attualmente in onda sono puntate rimaste inedite della precedente edizione mentre quelle dal 1° ottobre sono effettivamente puntate della nuova edizione, che presumo stanno registrando in questi giorni.
Io questo lo so, lo sappiamo noi che frequentiamo il forum ma il pubblico non distingue più tra repliche e prima visione e gli ascolti lo dimostrano. Oltre al fatto che il format è oramai usurato.

Io questo lo so, lo sappiamo noi che frequentiamo il forum ma il pubblico non distingue più tra repliche e prima visione e gli ascolti lo dimostrano. Oltre al fatto che il format è oramai usurato.
Che il format è ormai usurato questo è assodato, io stesso ormai non lo seguo più da 3/4 anni perchè ormai sono sempre le solite cose trite e ritrite.

Intanto, secondo Claudio Plazzotta (giornalista di Italia Oggi) entro 2 giorni sarà definito il futuro di Striscia la notizia.

Ultima modifica:
Domani iniziano a registrare seguo franco pistoni lo iettatore e a fatto una storia che iniziano domani

stasera definizioni di una facilità imbarazzante per dar via 'sta panda....
vero; la prima stava già scritta e infatti l'aveva intutita pure lei visto le lettere che ha scelto; la seconda idem
la terza bastava sparare le lettere a raffica che col tempo che aveva l'avrebbe presa sicuro
certo che ha avuto una reazione clamorosa; pure Gerry faceva fatica a ripristinare l'ordine prima di aprire le buste

La Ruota della Fortuna – 3.676.000 19.05% + 4.750.000 23.49%
Io Canto Family – 2.223.000 15.76%
BubinoBlog

Nonostante la vincita, non è stato superato il record stagionale dei 5 milioni e 25% di share

BubinoBlog

Nonostante la vincita, non è stato superato il record stagionale dei 5 milioni e 25% di share
Ti sei dimenticato che il record di superare i 5 milioni con il 25 la fatto lunedì? Poi ieri c'era coppa Italia e Europa League

Ma com'è possibile che nel programma della mattina ci siano da anni e anni e anni sempre le stesse facce e sempre gli stessi ospiti???

Ricordo gli anni di quando ogni stagione c'erano Parpiglia e Balestri; poi da un giorno all'altro sono stati brutalmente eliminati dal mondo televisivo...

Ma com'è possibile che nel programma della mattina ci siano da anni e anni e anni sempre le stesse facce e sempre gli stessi ospiti???

Ricordo gli anni di quando ogni stagione c'erano Parpiglia e Balestri; poi da un giorno all'altro sono stati brutalmente eliminati dal mondo televisivo...
Probabilmente anche loro sono stati anni e anni "le stesse facce" al mattino.

BubinoBlog

È probabile che gli ascolti saliranno di più stasera con l'effetto scia di ieri. ;)

Indietro
Alto Basso