daniel90
Digital-Forum Silver Master
Ma ragazzi parliamoci chiaro. Il grande fratello ha fatto il suo tempo non c'è nulla da fare e se ne facessero una ragione una volta per tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu ieri sera capivi Samira con quel gioco del tocca e non tocca?La Ruota della Fortuna – 3.867.000 18.68% + 5.203.000 23.49%
La Notte nel Cuore – 2.319.000 15.10%
BubinoBlog
Non ricordo questo momento, quando è stato?Ma tu ieri sera capivi Samira con quel gioco del tocca e non tocca?
Samira tocca, Gerry non tocca.
L'ape tocca, il moscone non tocca.
Boh![]()
Io so solo che dovrebbero essere circa 8/9 puntate (o un po' di meno) per la prima serata, le hanno registrate a Dicembre 2024 nell'attuale studio dove c'è la ruota della fortuna (Le Robinie) e hanno cambiato un po' di meccanismi come l'introduzione del tempo per le domande e altre piccole modifiche (oltre alla nuova sigla e grafica come nelle altre versioni internazionali), io spero che per novembre/dicembre potrebbero mandarle in onda.salve, avete novità su una eventuale messa in onda delle puntate del chi vuol essere milionario su canale 5 entro fine anno? Ho sempre saputo tramite voci di corridoio che la mediaset aveva registrato le puntate tra fine 2024 e inizio 2025 ma poi non le ha mai mandate in onda, dovevano poi andare in onda tra giugno e luglio ma niente e poi ancora non si sa niente e si fa più "favoritismo" alla ruota della fortuna. (Che per carità bel gioco, non ho nulla da dire in contrario)
Tutta la puntataNon ricordo questo momento, quando è stato?
A metterlo lo mette. Ma lo mette ogni sera.
Avete ragione entrambi, anche a me dava come segue:Vedremo come andrà a finire![]()
il dato della Ruota è notevole considerando che ha chiuso prima dei pacchi
sul flop della Toffanin credo incida il dato della stagione precedente; va anche detto che forse gli ospiti stavolta non erano all'altezza
Flop no, ma dopo tutto il "pompaggio" su tutte le tv e radio Mediaset personalmente mi aspettavo almeno 3.000.000 di spettatori.A me non sembra flop comunque la Toffanin poi fare voi
fra Garlasco (su cui stenderei un velo pietoso) e ora Sgarbi ci sguazza alla grandeinvece sempre più in salita Nuzzi che ha risollevato i dati di pomeriggio5 quasi a livelli di Matano
Non mi pare che dall'altra parte Matano fa di meglio anzi spesso si ritrovano a parlare dello stesso argomento in contemporanea.fra Garlasco (su cui stenderei un velo pietoso) e ora Sgarbi ci sguazza alla grande