Discussioni su Canale 5

dipende se si toccano le labbra mentre pronunci quella parole, è un giochino che andava di moda... poi in realtà ti puoi inventare qualsiasi "regola"

salve, avete novità su una eventuale messa in onda delle puntate del chi vuol essere milionario su canale 5 entro fine anno? Ho sempre saputo tramite voci di corridoio che la mediaset aveva registrato le puntate tra fine 2024 e inizio 2025 ma poi non le ha mai mandate in onda, dovevano poi andare in onda tra giugno e luglio ma niente e poi ancora non si sa niente e si fa più "favoritismo" alla ruota della fortuna. (Che per carità bel gioco, non ho nulla da dire in contrario)

salve, avete novità su una eventuale messa in onda delle puntate del chi vuol essere milionario su canale 5 entro fine anno? Ho sempre saputo tramite voci di corridoio che la mediaset aveva registrato le puntate tra fine 2024 e inizio 2025 ma poi non le ha mai mandate in onda, dovevano poi andare in onda tra giugno e luglio ma niente e poi ancora non si sa niente e si fa più "favoritismo" alla ruota della fortuna. (Che per carità bel gioco, non ho nulla da dire in contrario)
Io so solo che dovrebbero essere circa 8/9 puntate (o un po' di meno) per la prima serata, le hanno registrate a Dicembre 2024 nell'attuale studio dove c'è la ruota della fortuna (Le Robinie) e hanno cambiato un po' di meccanismi come l'introduzione del tempo per le domande e altre piccole modifiche (oltre alla nuova sigla e grafica come nelle altre versioni internazionali), io spero che per novembre/dicembre potrebbero mandarle in onda.

prima puntata #ThisIsMe che conquista 2.558.000 spettatori e il 18,7% di share

battuta dalla replica di montalbano o_O

La Ruota della Fortuna – 4.248.000 21.40% + 5.297.000 25.80%
BubinoBlog

Sempre ottimi ascolti per la ruota, ormai stabile sui 5 milioni

il dato della Ruota è notevole considerando che ha chiuso prima dei pacchi
sul flop della Toffanin credo incida il dato della stagione precedente; va anche detto che forse gli ospiti stavolta non erano all'altezza

il dato della Ruota è notevole considerando che ha chiuso prima dei pacchi
sul flop della Toffanin credo incida il dato della stagione precedente; va anche detto che forse gli ospiti stavolta non erano all'altezza

su flop senza se e senza ma, l'anno scorso era sempre sopra il 20 con i concorrenti di amici e partendo dal 13% di striscia .... ieri aveva ospiti la pausini che ha fatto anche un mini concerto, ibra, gigi d'alessio( con ospitata della incontrada) de sica , tomba e la compagnoni, la abbagnato... parte attaccata alla ruota che in chiusura sarà vicina ai 6 mimlioni e al 30% di share....per non parlare dei promo continui su tv, radio, giornali....
ha fatto poco più dei dati di una turcata a caso che probabilmente tutta una stagione costerà come l'ospitata della Pausini :laughing7:, almeno il 22-23 doveva farlo

Ultima modifica:
This is me l'anno scorso era incentrato sulla celebrazione di Amici, quest'anno ospiti che vedi a Verissimo e concorrenza più forte

si, mossa del pomeriggio positiva

le televendite e gli spot di Uomini e Donne sono altissimi perché aspettano la soap e la striscia di Amici più o meno regge

Indietro
Alto Basso