Discussioni su Canale 5

e immagino che la ruota non verrà sospesa per un bel po', proprio a causa dell'eterna lotta con Rai 1
Io penso che anche se vorrebbero provare con un altro titolo come il Milionario in acces sarebbe un po' rischioso, perchè se ci pensi anche se propongono la versione "Hot Seat" quindi quella con il tempo per le domande (come hanno fatto con le puntate registrate a Dicembre per la prima serata che devono ancora trasmettere) sarebbe comunque monotono. Alla fine la Ruota più o meno ha delle manche che sono un po' diverse tra loro (anche se il meccanismo del gioco è lo stesso) però questo a parer mio intrattiene un po' di più rispetto al Milionario che anche con le domande a tempo sempre quel gioco rimane e cioè domanda, ragionamento e risposta.

Io penso che anche se vorrebbero provare con un altro titolo come il Milionario in acces sarebbe un po' rischioso, perchè se ci pensi anche se propongono la versione "Hot Seat" quindi quella con il tempo per le domande (come hanno fatto con le puntate registrate a Dicembre per la prima serata che devono ancora trasmettere) sarebbe comunque monotono. Alla fine la Ruota più o meno ha delle manche che sono un po' diverse tra loro (anche se il meccanismo del gioco è lo stesso) però questo a parer mio intrattiene un po' di più rispetto al Milionario che anche con le domande a tempo sempre quel gioco rimane e cioè domanda, ragionamento e risposta.
il tempo nelle domande del milionario è senza senso, anche un eventuale nuovo nome. Del resto il format originale si chiama proprio "Chi vuol essere milionario?", non credo ci sia tanto da diversificare nel nome, e anche cambiandolo il gioco quello è.

Dispiace per il tempo nelle domande perde il "brio" del giocare proprio al milionario

Per mandare in onda il milionario dovrebbero sospendere la ruota; per evitare l'effetto sovraesposizione
Beh direi che i due programmi potrebbero anche andare in contemporanea. Spesso Gerry è andato in onda anche in formato triplo tra preserale (Caduta Libera), access (Striscia) e prima serata (Show dei record).

Beh direi che i due programmi potrebbero anche andare in contemporanea. Spesso Gerry è andato in onda anche in formato triplo tra preserale (Caduta Libera), access (Striscia) e prima serata (Show dei record).
Infatti per caduta libera hanno cambiato conduttore
Striscia al momento è sospesa
Lo show dei record altro flop

2 mln e mezzo di spettatori dopo le martellanti promo sulle tv e radio Mediaset non sono molti.
Comunque prima di dire che This is me è stato un flop bisognerebbe guardare gli ascolti per fasce. Sul target commerciale è stato sopra a Rai 1 di quasi 2 punti e ben del 5% sui giovani. Questi sono i dati che interessano a Mediaset, non i 70 enni che guardano l'ennesima replica di Montalbano, che la Rai manda scandalosamente in onda in piena garanzia.

Ultima modifica:
Caduta libera ha cambiato conduttore perché Gerry vuole dedicarsi solo alla ruota. Striscia tornerà il mese prossimo in prima serata per qualche puntata

Caduta libera ha cambiato conduttore perché Gerry vuole dedicarsi solo alla ruota. Striscia tornerà il mese prossimo in prima serata per qualche puntata
Striscia l'hanno decimato praticamente. Non che amassi le rubriche "satiriche" (per quanto si possano definire tali) che facevano, ma per qualche servizio su truffe o simili e per il pubblico al quale si rivolgeva non meritava di essere decimato così

Ovviamente parlo di qualche mese fa non ora. Praticamente Gerry Scotti presenziava dalle 18:50 fino a notte fonda, Tg5 escluso ovviamente. Riguardo Caduta Libera, ovviamente Scotti ha lasciato la conduzione (come ha lasciato anche il ruolo di giudice a Tu si que vales) per dedicarsi alla Ruota, visto il gran successo che sta avendo andrà in onda ancora per parecchi mesi.

dal 26 ottobre al 1° novembre 2025

D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello
M: La Notte nel Cuore 1ªTv
M: This is Me (3/3)
G: Un Matrimonio Esplosivo 1ªTv
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (6/11)

dal 26 ottobre al 1° novembre 2025

D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello
M: La Notte nel Cuore 1ªTv
M: This is Me (3/3)
G: Un Matrimonio Esplosivo 1ªTv
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (6/11)
Secondo me il film salta e mettono altro doveva già andare in onda ed è saltato

@emafoxsat
@Clalis

Vi consiglio di chiarirvi privatamente.
Nel caso i battibecchi continuassero, ci pensiamo noi.
P.s. non voglio leggere ulteriori post o ricevere messaggi privati del tipo è stato prima lui, la colpa è sua ecc. Verranno cancellati all'istante.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Dunque, se la prima parte di Tu si que vales è occupata dai giudici che si divertono a giocare sul palco e che il programma chiude almeno mezz’ora prima rispetto all’anno scorso, di fatto le esibizioni dei concorrenti sono 5 o 6 quando va bene.
Tra l'altro nella prima parte i quattro giudici erano vestiti diversamente, evidentemente lo hanno registrato in momenti doversi.
Bonolis che "insulta" il pubblico non si può sentire, non è la prima volta che succede...ma che scherziamo? Pur stimando Bonolis, non mi aspettavo si abbassasse a tanto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso