Discussioni su Canale 5

@emafoxsat
@Clalis

Vi consiglio di chiarirvi privatamente.
Nel caso i battibecchi continuassero, ci pensiamo noi.
P.s. non voglio leggere ulteriori post o ricevere messaggi privati del tipo è stato prima lui, la colpa è sua ecc. Verranno cancellati all'istante.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Dunque, se la prima parte di Tu si que vales è occupata dai giudici che si divertono a giocare sul palco e che il programma chiude almeno mezz’ora prima rispetto all’anno scorso, di fatto le esibizioni dei concorrenti sono 5 o 6 quando va bene.
Tra l'altro nella prima parte i quattro giudici erano vestiti diversamente, evidentemente lo hanno registrato in momenti doversi.
Bonolis che "insulta" il pubblico non si può sentire, non è la prima volta che succede...ma che scherziamo? Pur stimando Bonolis, non mi aspettavo si abbassasse a tanto.

Ultima modifica:
Ma non hanno esibizioni serie invece di questi pessimi scherzi? Addirittura si sono inventati un malore di Sakara per puro divertimento, allucinanti

A me mi è piaciuto stasera poi dopo è tornata la signora in rosso dopo la gara mi sono fatto 4 risate

A me mi è piaciuto stasera poi dopo è tornata la signora in rosso dopo la gara mi sono fatto 4 risate
Passi la signora in rosso, non mi è piaciuto lo scherzo della signora complice di Giovannino dove hanno anche simulato il malore di un conduttore preso anche dalla produzione sul serio (forse erano dentro lo scherzo anche loro)

Ultima modifica:
Passi la signora in rosso, non mi è piaciuto lo scherzo della signora complice di Giovannino che hanno anche simulato il malore di un conduttore preso anche dalla produzione sul serio (forse erano dentro lo scherzo anche loro)
Ovvio che lo sapevano tutti l'avevo capito pure io

La Ruota della Fortuna – 4.464.000 25.38%
Tu Sì Que Vales (21:31-00:14) – 3.775.000 25.72%
TC – 28.36%
G – 31.57%
O – 22.47%
Buonanotte TSQV (00:19-01:01) + Tg5 Speciale – 1.862.000 24.80% + 731.000 14.40%
BubinoBlog

Hanno trovato lo stesso il modo di far chiudere Tu si que vales all'1 facendo la classifica delle sfide di playback

La Ruota della Fortuna – 4.464.000 25.38%
Tu Sì Que Vales (21:31-00:14) – 3.775.000 25.72%
TC – 28.36%
G – 31.57%
O – 22.47%
Buonanotte TSQV (00:19-01:01) + Tg5 Speciale – 1.862.000 24.80% + 731.000 14.40%
BubinoBlog

Hanno trovato lo stesso il modo di far chiudere Tu si que vales all'1 facendo la classifica delle sfide di playback
La classifica delle sfide era nella buonanotte non c'entra con il programma

Meno esibizioni, meno budget al programma , più soldi per la ruota !

Piccolo errore tecnico, la puntata di avanti un altro di stasera é stata tagliata prima della fine non si sa perché...

Tagliata la puntata di avanti un altro, verso la fine. Aveva fretta il tg5
Più comodo troncare la replica della replica che far partire il TG leggermente tardi e rimuovere dalla scaletta due di quei servizi inutili che servono solo ad allungare i tempi...

Indietro
Alto Basso