Che fanno gli album lo dice bubinoblog e basta evidentemente posso anche fare 2 puntate piùDi Tu si que vales faranno due "album" per lasciare accesi i sabati fino alla finale di Ballando, in onda il 20 dicembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che fanno gli album lo dice bubinoblog e basta evidentemente posso anche fare 2 puntate piùDi Tu si que vales faranno due "album" per lasciare accesi i sabati fino alla finale di Ballando, in onda il 20 dicembre
Tu si que vales, a parte la finale in diretta, è già tutto registrato dall'estate scorsa. Ora la De Filippi è impegnata con le registrazioni di Uomini e donne, Amici e C'è posta per te.Che fanno gli album lo dice bubinoblog e basta evidentemente posso anche fare 2 puntate più
È confermato da chi? Io so che deve iniziare un'altra serie turca.. The night fallDal 28 novembre ogni venerdi in prima serata torna Io sono Farah
L'ho letto da macchetv su instagramÈ confermato da chi? Io so che deve iniziare un'altra serie turca.. The night fall
CapiscoL'ho letto da macchetv su instagram
C'è nel listino di Publitalia, avranno calcolato la data di quando finisce TradimentoÈ confermato da chi? Io so che deve iniziare un'altra serie turca.. The night fall
Si, inizia il venerdi successivo la fine di TradimentoC'è nel listino di Publitalia, avranno calcolato la data di quando finisce Tradimento
Non fa quasi pareggio l'ha fattoLa Ruota della Fortuna – 5.082.000 25.27%
La Notte nel Cuore – 2.361.000 16.35%
BubinoBlog
La notte nel cuore cresce e fa quasi pareggio con l'ennesima replica di Montalbano
Ancora gfvip finché non farà ascolti vicino allo 0 non ci sbattono il nasoSi sta facendo strada l'idea di spostare di un paio di mesi il #GFVip Gold a dopo Sanremo, attorno al mese di Marzo, per cercare di evitare il rischio "overdose". Dopo il GrandeFratello della Ventura, dovrebbe partire L'isola Dei Famosi.
FONTE: Affari Italiani
Purtroppo è quello che accade quando non si vogliono riconoscere gli errori. Magari diranno che era merito di Signorini se faceva ascolto...Ancora gfvip finché non farà ascolti vicino allo 0 non ci sbattono il naso