Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna non hai visto quello fatto con l'IA con neonati che parlano stile "Senti chi parla". Imbarazzante, mi sa che Ricci e i suoi ancora non hanno imparato la lezioneIeri sera nuovo spot di striscia per inviare segnalazioni verso le 2 di notte
Una delle poche persone brave garbate e competenti tocca sempre ai miglioriRicordo di Vessicchio anche in apertura di Amici.
almeno qualcosa prossimamente si faràIeri sera nuovo spot di striscia per inviare segnalazioni verso le 2 di notte
considerando il trattamento che sta ricevendo il programma mi aspetto che li venga data una fascia microscopica in seconda serata o una roba tipo cinque minuti di vespa riproposto su canale 5ma ormai è chiaro che ne se riparla nel 2026
Uno dei Grandi maestri d'orchestra in 45 anni di Canale 5 con Augusto Martelli e Roberto Pregadio.Una delle poche persone brave garbate e competenti tocca sempre ai migliori
Un Maestro con la M maiuscola
Mah.. dopo i risultati della Ruota della Fortuna che, diciamoci la verità, è una minestra riscaldata, ma ben condita e gustosa per tanti, sarà dura riprendere lo scettro dell access time (ho letto di 20% contro un 12% degli ultimi mesi di striscia).almeno qualcosa prossimamente si farà
considerando il trattamento che sta ricevendo il programma mi aspetto che li venga data una fascia microscopica in seconda serata o una roba tipo cinque minuti di vespa riproposto su canale 5
sul fronte degli inviati striscia sicuramente non ha saputo rinnovarsi. Fino a fine st. 2025 c'erano gli stessi inviati di quelli della stagione del 2007. Su quel fronte i tempi sono cambiati ma la lineup è rimasta invariata e diciamo che ha marcito un bel po'.Spiace solo che restano a spasso decine di inviati vedi Abete, Brumotti, ghione, petyx, squaglia, morello, Pinuccio, Militello
chiaro che nulla è per sempre e sono il primo a dire che striscia in 30 anni e passa è diventata una specie di "minestra riscaldata più volte ma marcita molte altre volte". Però, per quanto l'abbia detto a più riprese, Striscia non mi abbia mai realmente interessato, ho percepito come se Pier Silvio Berlusconi avesse sparato un grandissimo e sono vaffan a Ricci, piuttosto che magari chiudere definitivamente il programma a fine st. 2025, cosi personalmente mi è sembrato un po' troppo di "cattivo gusto" diciamoDiciamo che tutto ha una fine e Ricci forse dovrà farsene una ragione