Discussioni su Canale 5

Ieri sera nuovo spot di striscia per inviare segnalazioni verso le 2 di notte
almeno qualcosa prossimamente si farà
ma ormai è chiaro che ne se riparla nel 2026
considerando il trattamento che sta ricevendo il programma mi aspetto che li venga data una fascia microscopica in seconda serata o una roba tipo cinque minuti di vespa riproposto su canale 5

E anche stasera ci becchiamo l'ingegnere di turno alla ruota.
Italiani, un popolo di santi poeti e ... ingegneri, secondo chi gestisce questo format.

almeno qualcosa prossimamente si farà

considerando il trattamento che sta ricevendo il programma mi aspetto che li venga data una fascia microscopica in seconda serata o una roba tipo cinque minuti di vespa riproposto su canale 5
Mah.. dopo i risultati della Ruota della Fortuna che, diciamoci la verità, è una minestra riscaldata, ma ben condita e gustosa per tanti, sarà dura riprendere lo scettro dell access time (ho letto di 20% contro un 12% degli ultimi mesi di striscia).
Spiace solo che restano a spasso decine di inviati vedi Abete, Brumotti, ghione, petyx, squaglia, morello, Pinuccio, Militello...e forse un centinaio tra staff e altri in pianta stabile.

Diciamo che tutto ha una fine e Ricci forse dovrà farsene una ragione. Chiaro abbia difeso la sua creatura ma per restare in tema...la ruota ..gira per tutti

Ultima modifica:
Spiace solo che restano a spasso decine di inviati vedi Abete, Brumotti, ghione, petyx, squaglia, morello, Pinuccio, Militello
sul fronte degli inviati striscia sicuramente non ha saputo rinnovarsi. Fino a fine st. 2025 c'erano gli stessi inviati di quelli della stagione del 2007. Su quel fronte i tempi sono cambiati ma la lineup è rimasta invariata e diciamo che ha marcito un bel po'.
Diciamo che tutto ha una fine e Ricci forse dovrà farsene una ragione
chiaro che nulla è per sempre e sono il primo a dire che striscia in 30 anni e passa è diventata una specie di "minestra riscaldata più volte ma marcita molte altre volte". Però, per quanto l'abbia detto a più riprese, Striscia non mi abbia mai realmente interessato, ho percepito come se Pier Silvio Berlusconi avesse sparato un grandissimo e sono vaffan a Ricci, piuttosto che magari chiudere definitivamente il programma a fine st. 2025, cosi personalmente mi è sembrato un po' troppo di "cattivo gusto" diciamo

Indietro
Alto Basso