cavalcano l'onda...Un programma come la ruota che copre access e prime time non potrebbe stancare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavalcano l'onda...Un programma come la ruota che copre access e prime time non potrebbe stancare?
Scusa ma non è già in prima serata?La ruota della fortuna in prima serata da lunedì 24 novembre ogni lunedì. Negli altri giorni prosegue in access mentre il lunedì ci sarà una puntata lunga per coprire il prime time.
Grande Fratello si sposta al martedì
Fonte: Affari Italiani
Un programma come la ruota che copre access e prime time non potrebbe stancare?

Che peccato ci speravo, ieri per sbaglio ho visto 10 minuti e come leggere Harmony.E inoltre l'attuale edizione del GF non chiuderà in anticipo
Il torneo dei campioni è a NataleSpero che siano al massimo 2/3 puntate, visto che Scotti sta annunciando da tempo il torneo dei campioni. Inoltre mi auguro che facciano una puntata unica dalle 20:50 fino alle 23/23:30.
Il lunedì c'è la ruotax Striscia penso che ormai comunicheranno il giorno che dite? dopo lo spostamento del GF potrebbe essere il lunedì? o il giovedì se i film floppano?
Quindi il lunedì il programma di prima serata di Canale 5 inizierà subito dopo il TG5!La ruota della fortuna in prima serata da lunedì 24 novembre ogni lunedì. Negli altri giorni prosegue in access mentre il lunedì ci sarà una puntata lunga per coprire il prime time.
per quanto mi piaccia la ruota, allungarla farà soltanto iniziare a girare le scatole alle persone, altro che far girare la ruotaLa ruota della fortuna in prima serata da lunedì 24 novembre ogni lunedì. Negli altri giorni prosegue in access mentre il lunedì ci sarà una puntata lunga per coprire il prime time.
Beh in fondo l’importante é che qualcosa sempre giriper quanto mi piaccia la ruota, allungarla farà soltanto iniziare a girare le scatole alle persone, altro che far girare la ruota

In teoria queste puntate in prima serata, ufficiosamente dal 24 novembre, sono il torneo dei campioni.Il torneo dei campioni è a Natale