Discussioni su Canale 5

Secondo Dagospia, la Rai ha rifiutato Ok il prezzo e giusto e Bubinoblog azzarta un ritorno su Canale 5, magari come access estivo o in preserale

Gira La Ruota – 3.983.000 19.29%
La Ruota della Fortuna – 5.592.000 26.35%
Grande Fratello – 1.861.000 14.63%
BubinoBlog

Nuovo record stagionale per la ruota

Ultima modifica:
Secondo Dagospia, la Rai ha rifiutato Ok il prezzo e giusto e Bubinoblog azzarta un ritorno su Canale 5, magari come access estivo o in preserale
Già da qualche sera Scotti fa qualche battutina di Ok il prezzo è giusto (tipo il famoso 100, 100, 100...), secondo me è un riferimento neanche troppo velato. Visto il successo della Ruota, chissà magari ritorna su Canale5 con Scotti. Lo vedrei bene come test in primavera in access.

Già da qualche sera Scotti fa qualche battutina di Ok il prezzo è giusto (tipo il famoso 100, 100, 100...), secondo me è un riferimento neanche troppo velato. Visto il successo della Ruota, chissà magari ritorna su Canale5 con Scotti. Lo vedrei bene come test in primavera in access.
Forse per problemi di nome ?

a me pare di ricordarlo come un gioco proprio noioso... si potrebbe pensare a format nuovi magari piuttosto che continuare col revivial anni 80.90

il Gf ha quel milione e otto che ormai non si schioda da li.... sarà la terza/quarta puntata con quel numero esatto

dal 23 al 29 novembre 2025

D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello
M: La Notte nel Cuore 1ªTv
M: Gigi e Vanessa Insieme (2/3)
G: Indiana Jones e il Quadrante del Destino 1ªTv
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (10/11)

Volevo scriverlo io ma mi hai preceduto. Credo anch'io che dia dei riferimenti

Indietro
Alto Basso