Discussioni su Canale 5

In sovrapposizione dalle 21.31 alle 00.17

Tú Sí Que Vales 4.418.000 28,78%

Ballando con le Stelle 3.302.000 21,51%

Le due curve non si toccano mai, picchi del 35% per Canale 5.

(fonte Candela su X)

Mamma mia, Piagnissimo ormai è diventato un raccoglitore di ospiti di serie C e serie D: proprio un programma per riempire quelle 2 ore/2 ore e mezzo sabato e domenica il tutto col fine del massimo risparmio e per far "lavorare" la conduttrice.

Se continuano così fanno la fine di Striscia.

Però al TG5 è sempre un record di ascolti, guinness world record ogni lunedì alle 13.

Mamma mia, Piagnissimo ormai è diventato un raccoglitore di ospiti di serie C e serie D: proprio un programma per riempire quelle 2 ore/2 ore e mezzo sabato e domenica il tutto col fine del massimo risparmio e per far "lavorare" la conduttrice.

Però al TG5 è sempre un record di ascolti, guinness world record ogni lunedì alle 13.
Secondo te Piersilvio toglie il programma alla moglie ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Secondo te Piersilvio toglie il programma alla moglie ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Più che altro a lei va bene così: tra l'altro è stata lei stessa a dire che è la sua comfort zone, fa tutto registrato perché anche lei sa che condurre in diretta non è capace... si è creata il suo personaggio di suorina confessatrice (che poi la vorrei vedere nella realtà... ma non allarghiamo il discorso...).

E sicuramente avranno creato un sistema di contrattini con questi personaggi di serie D dove loro partecipano apposta per non perdere la propria visibilità e vanno lì avendo imparato come recitare l'intervista in modo che risulti tutto nel perfetto mood della "dark sadness" o della "pucciosità time coi cuoricini" che ormai sono marchi del programma.

Hanno fatto rimpiangere i tempi di Alvin e Jonathan (e ho detto tutto). Ormai sembra proprio di vedere un atto teatrale, una spettacolarizzazione dove il dramma personale serve a chi lo racconta per farsi notare e dire "ci sono ancora".

Poi il pubblico dimenticato a 2 km in fondo, mi fanno tenerezza... sembrano proprio lì come gli avessero detto: "via giù, mettiamoci qualche cristiano che faccia clap clap con le mani".

Ma li vedete gli ascolti?
Verissimo surclassa costantemente la concorrenza, sia di sabato che di domenica.

Poi non capisco cosa abbiate contro la Toffanin. Per il tipo di programma che è, la sua conduzione è più che adeguata.

Ma li vedete gli ascolti?
Verissimo surclassa costantemente la concorrenza, sia di sabato che di domenica.

Poi non capisco cosa abbiate contro la Toffanin. Per il tipo di programma che è, la sua conduzione è più che adeguata.

In effetti è così, a me non piace come programma ma c'è da dire che fa ascolti. Anzi l'accoppiata Amici+Verissimo la domenica pomeriggio vola in ascolti.

Indietro
Alto Basso