Discussioni su Canale 5

Stanotte a Mezzanotre ci sarà lo speciale "Mediafriends una storia speciale"

(Fonte Guida Tv Mediaset)

Io mi chiedo com'è possibile che ti sia data ancora possibilità di scrivere, dato che le tue domande (e lo sai anche tu) non trovano approvazione, e vengono piazzate lì solo per aumentare il numero di messaggi.
Meno male che vedo solo i suoi post quotati, con l'indicazione "hai ignorato questo utente".

Su Canale5 dopo Gira La Ruota della Fortuna di 6 minuti (3.892.000 – 20.8%), La Ruota della Fortuna raccoglie 4.831.000 spettatori pari al 25.8% dalle 20:48 alle 21:54. Chi Vuol Essere Milionario – Il Torneo ha conquistato 2.176.000 spettatori con uno share del 18.4% dalle 21:58 alle 00:58.

(fonte DM)

Nelle fasce orarie Canale5 vince prima (22,39 vs 21,68) e seconda serata (19,12 vs 14,23).

(Fonte MaccheTivu)

E' interessante questo nuovo torneo del Milionario, più agile da seguire.
Tra l'altro ieri sera credo di aver assistito alla partita più breve, un concorrente ha risposto solo a 2-3 domande.
Ma i soldi li vincono tutti e 3 fin dove sono arrivati oppure solo il leader di puntata?

Tra l'altro ieri sera credo di aver assistito alla partita più breve, un concorrente ha risposto solo a 2-3 domande.
Negli anni assistetti ad un errore alla prima domanda.
Ma i soldi li vincono tutti e 3 fin dove sono arrivati oppure solo il leader di puntata?
Credo che il montepremi l'abbia vinto solo l'ultimo concorrente mentre gli altri due solo i soldi per essersi classificati sul podio.
Il secondo concorrente è andato via con 3.000 euro (ciò che aveva vinto nel gioco iniziale), gli altri due quello che avevano conquistato con la scalata.
Durante è la puntata è stato detto.

Negli anni assistetti ad un errore alla prima domanda.

Il secondo concorrente è andato via con 3.000 euro (ciò che aveva vinto nel gioco iniziale), gli altri due quello che avevano conquistato con la scalata.
Durante è la puntata è stato detto.
No a vinto il torneo l'ultimo ragazzo che a superato la ragazza che aveva vinto 100 Mila il ragazzo a vinto 150 Mila

Ieri Gerry l'ha quasi indotto all'errore... pensavo lo facesse ragionare e invece disse è la tua risposta definitiva, l'accendiamo?... in maniera veloce senza fargli capire magari che doveva ragionare... diciamo che questa edizione è bella ma troppo veloce a volte ;)

Passa un'ora prima che iniziano a giocare veramente con le selezioni. Anche la ruota sta durando troppo, dovrebbero chiuderla alle 21.30 alla fine stanca un po' perché dopo c'è il letto, molte sere la sto saltando ultimamente

Su Canale5 dopo Gira La Ruota della Fortuna di 6 minuti (3.892.000 – 20.8%), La Ruota della Fortuna raccoglie 4.831.000 spettatori pari al 25.8% dalle 20:48 alle 21:54. Chi Vuol Essere Milionario – Il Torneo ha conquistato 2.176.000 spettatori con uno share del 18.4% dalle 21:58 alle 00:58.

(fonte DM)
leggo anche di un sorpasso per la Rai nelle stesse fasce.

vabbè, siamo sotto le feste... direi che questi numeri non fanno testo se paragonati al resto dell'anno

Indietro
Alto Basso