Discussioni su Canale 5

Secondo Publitalia Ruota dei campioni conclude questo ciclo venerdì 23, il venerdì sarà poi dedicato alla fiction che raddoppia l'appuntamento oltre al mercoledì

Milionario alla domenica per tutto gennaio

Gira La Ruota della Fortuna – 4124 20.60%
La Ruota della Fortuna – 5.579.000 26.70%
A Testa Alta: Il Coraggio di Una Donna – 3.921.000 25.60%
BubinoBlog
Sono fermamente convinto che molta gente stia guardando la serie della Ferilli per riderci sopra da quanto fa schifo ed è recitata male. E' tutto quello di cui parlava Boris, ma che si prende sul serio.

Sono fermamente convinto che molta gente stia guardando la serie della Ferilli per riderci sopra da quanto fa schifo ed è recitata male. E' tutto quello di cui parlava Boris, ma che si prende sul serio.
Io tutto sommato la trovo godibile, è la prima fiction Mediaset che guardo dopo anni. E non mi sembra recitata tanto peggio di altre fiction come Don Matteo, tanto per citarne una che è sicuramente di successo

Ne stanno parlando bene tutti sui social e sta facendo ottimi ascolti, nessuno ci ride sopra anche perchè tratta di un tema molto serio, forse non l'hai capita

Ne stanno parlando bene tutti sui social e sta facendo ottimi ascolti, nessuno ci ride sopra anche perchè tratta di un tema molto serio, forse non l'hai capita
E' recitata malissimo. Il tema può anche essere forte e importante, ma se reciti a ****o di cane rovini tutto. Sui social la stanno massacrando per la Ferilli. "SCESCIGLIA" è un meme.

Secondo Publitalia Ruota dei campioni conclude questo ciclo venerdì 23, il venerdì sarà poi dedicato alla fiction che raddoppia l'appuntamento oltre al mercoledì

Milionario alla domenica per tutto gennaio
Alla fine del Milionario manderanno tutte le 8 puntate che avevano registrato. Intanto sono partiti i casting per una nuova edizione, da vedere quando inizieranno le registrazioni visto che Scotti è impegnatissimo con la Ruota.

La fiction con la Ferilli è bellissima non è recita male parla di storia che stanno accadendo nella realtà. Per quanto riguarda il milionario sulla pagina facebook di pazzi per Gerry Scotti c'è una storia con uno studio in costruzione e Gerry Scotti sullo sfondo,e c'è la domanda cosa bolle in pentola nuovo quiz ho nuove puntate del milionario?

La fiction con la Ferilli è bellissima non è recita male parla di storia che stanno accadendo nella realtà. Per quanto riguarda il milionario sulla pagina facebook di pazzi per Gerry Scotti c'è una storia con uno studio in costruzione e Gerry Scotti sullo sfondo,e c'è la domanda cosa bolle in pentola nuovo quiz ho nuove puntate del milionario?
Ho notato la stessa cosa anche io. Secondo me fa riferimento ad una nuova edizione del Milionario, visto che da poco hanno riaperto i casting

Gira La Ruota della Fortuna – 4.191.000 21.02%
La Ruota della Fortuna – 5.188.000 25.36%
Forbidden Fruit – 1.792.000 13.05%
BubinoBlog

Da 5 milioni a meno di 2 milioni... non si diveva che sarebbe stato rimosso dalla prima serata per bassi ascolti?

Indietro
Alto Basso