• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Ho capito, comunque non è detto che in futuro non coprano anche la mia area, in quanto comunque Canale Italia ( e quindi anche Canale Italia Musica) è un vero e proprio circuito nazionale come 7 Gold quindi ha tutte le carte in regola per ampliare la sua copertura. ;)

Anche da me nn hanno mux in nessuna delle postazioni locali, ma in gran parte di noi lo "recuperano" dal Faito (a me nn è sempre stabile).

Canale Italia musica sta facendo effettivamente una programmazione interessante, come mi hanno confermato amici che lo vedono un pò di più.
 
Sono passato prima su Canale Italia Musica e in entrambi gli slot era presente il canale Orler Tv del gruppo Romi Osti... :eusa_wall:.
Speriamo che ritorni presto, è l'unico canale che seguo del gruppo Canale Italia.
 
ale89 ha scritto:
Oggi ci sarà una riorganizzazione dei canali nel Mux Canale Italia... ;) Canale Italia Musica passa dal 284 al canale 750 ;)
Che scelta strana...
Secondo me Canale Italia Musica doveva posizionarsi tra le posizioni 65-70, visto che quando è nata in questa fascia della numerazione c'erano ancora posti vuoti.
 
Fran101 ha scritto:
Che scelta strana...
Secondo me Canale Italia Musica doveva posizionarsi tra le posizioni 65-70, visto che quando è nata in questa fascia della numerazione c'erano ancora posti vuoti.
Eh si... invece hanno preferito una numerazione piu alta... Mah...
Comunque Canale Italia Musica ha preso il posto di Cantando Ballando ;)
Ma in giornata dovranno lavorare sul mux e rinominare i canali...

Non capisco del perchè Orler Tv deve arrivare anche sul Mux di Canale Italia... c'è già in quello di La9...
 
ale89 ha scritto:
Eh si... invece hanno preferito una numerazione piu alta... Mah...
Comunque Canale Italia Musica ha preso il posto di Cantando Ballando ;)
Ma in giornata dovranno lavorare sul mux e rinominare i canali...

Non capisco del perchè Orler Tv deve arrivare anche sul Mux di Canale Italia... c'è già in quello di La9...
Speriamo che tutto si risolva in serata; il mux Canale Italia deve essere assolutamente riorganizzato.
Ho visto che su Canale Italia Musica sono state tolte le notizie che passavano in sovra impressione, magari stanno lavorando per mettere i titoli. ;)
 
ale89 ha scritto:
Canale di televendite e di quadri d'arte... Non ti perdi nulla :D
Qualche volta intervistano anche gli autori e visitano le mostre d'arte. ;)
Secondo me è il canale migliore del gruppo.
 
Fran101 ha scritto:
Qualche volta intervistano anche gli autori e visitano le mostre d'arte. ;)
Secondo me è il canale migliore del gruppo.
Si beh sicuramente meglio di cartomanti e altro ancora... :) ;)

Si il mux deve essere un po riorganizzato ma penso che oggi rinomineranno solo Canale Italia Musica in Orler TV e Canale Italia in Canale Italia Musica...

Rigurado ai titoli e news... nel weekend avevano dei problemi che creavano dei problemi ai video in onda vedi qui: http://www.youtube.com/watch?v=qN93lJFvUW4

E almeno per il momento hanno tolto le news... ;)
Per i titoli attendiamo... :)
 
...Ecco un'altro thread da spostare nella sezione dedicata in modo più specifico alla Televisione. Provvedo ora. ;)
 
ale89 ha scritto:
Non capisco del perchè Orler Tv deve arrivare anche sul Mux di Canale Italia... c'è già in quello di La9...

Per noi che riceviamo i due mux (Canale Italia + La9) non è altro che la comparsa di un ennesimo inutile doppione (questi doppioni da un pò di tempo, come ho già detto in altre occasioni, stanno nuovamente moltiplicandosi in barba alle regole!).

Dietro l'inserimento di OrlerTV c'è ovviamente la logica commerciale del profitto: il canale di televendite del gruppo de La9, restando solo in quel mux, riusciva a coprire solo gran parte dell'Italia del nord; con Canale Italia si rende visibile anche in parte del centro e del sud.
 
Si hai ragione... ;) Intanto con l'arrivo di Orler Tv hanno stravolto almeno per ora il palinsesto di canale Italia Musica dove di musica ora c'è ne pochissima... :( Speriamo sia solo momentanea la cosa perchè il canale andava bene come stava prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso