• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Incredibile! Il ritorno dei film!

Sempre da oggi su Shopping Italia e Canale Italia 6 (che sono in realtà un unico canale anche se con loghi differenti) sono arrivate le trasmissioni del lotto.

Da più di una settimana ormai invece, su Canale Italia 83 SAT c'è spesso Cantando Ballando anche al mattino e al pomeriggio... Mentre su Canale Italia 84 SAT mattina, pomeriggio, sera c'è spesso Volami nel cuore. Sul DTT invece ci sono le televendite...
 
Ora nuovamente film su Italia 135 e Italia 136. Al momento sembrano gli unici due canali dove sono tornati i film in programmazione... Vedremo se ci saranno novità... Non mi sorprenderebbe rivedere i film su Italia 53 considerando che fra un mese sul 55 (quindi canale vicino) inizierà a trasmettere una programmazione dedicata al cinema...

Mi chiedo quindi se a breve vedremo anche dei film su Canale Italia 11 (dove ricordo che in Piemonte è su LCN 11)!! Almeno il palinsesto sarebbe più variegato...
 
Probabile che i film siano solamente un riempitivo estivo... vedremo se e per quanto dureranno...
Perlomeno mettendo qualche film possono motivare qualcuno a passare anche su questi canali... :D
 
In provincia di Sondrio, dove abito, nessun mux di canale italia risulta acceso. Ho però modo di vedere i tre canali italia sul sat e quando sono fuori provincia per lavoro ho visto i vari canali facendo zapping. Sono davvero terribili, l'esempio di come non dovrebbe essere una televisione.. non riesco a capire come possano occupare la lcn 53 con quell'obbrobrio di canale così come possano occupare il numero 821 di sky con quell'altra (o forse è uguale?) schifezza... a mio parere sti canali andrebbero eliminati e dubito che le loro modalità trasmissive siano del tutto legali... na vera porcata...
 
No... Canale Italia 11 non trasmette lotto. Televendite si, come qualsiasi tv locale o quasi (o anche nazionale). Rispetto alla quartarete degli ultimi anni non c'è molta differenza nel palinsesto...
 
In provincia di Sondrio, dove abito, nessun mux di canale italia risulta acceso. Ho però modo di vedere i tre canali italia sul sat e quando sono fuori provincia per lavoro ho visto i vari canali facendo zapping. Sono davvero terribili, l'esempio di come non dovrebbe essere una televisione.. non riesco a capire come possano occupare la lcn 53 con quell'obbrobrio di canale così come possano occupare il numero 821 di sky con quell'altra (o forse è uguale?) schifezza... a mio parere sti canali andrebbero eliminati e dubito che le loro modalità trasmissive siano del tutto legali... na vera porcata...

Pensa che in un'intervista, Lucio Garbo disse che voleva competere direttamente sia con Mediaset sia con La7 ahahahah :D
Secondo me le famiglie Garbo e Sciscione (Gold TV) hanno chissà quanti e quali santi in paradiso...
 
Canale italia e' diventata grande grazie aisuoi programmi di notizie e approfondimento al mattino e al musica in studio la gente lavora la massaia o gli anziani e sono molti accedono a questi canali e si f anno cullare in diverse ore del giorno e soprattutto non a mai tradito il suo pubblico che cresce sempre di piu .questo e" iltop di canale italia assieme ai canali di shopping suoi tipo lcn141.142.150.che altri
 
Alcune curiosità che ho notato su tutti i vari canali del gruppo Canale Italia, così tanto per tenersi aggiornati sui palinsesti :D

Italia 53:
Qui apparte Notizie Oggi (dalle 6 alle 8) direi che vedo sempre e solo televendite...

Canale Italia 83:
Qui gli unici appuntamenti fissi sono Notizie Oggi (dalle 6 alle 8 se non erro), Canta Italia dalle 12 alle 13.30 e Cantando Ballando dalle 21 alle 23.30. Per il resto tranne qualche rubrica qui e la direi solo televendite.

Canale Italia 84:
Qui direi sempre e solo televendite e qualche rara volta c'è Volami nel cuore.

Italia 121:
Sempre e solo televendite, anche se ultimamente soprattutto al mattino ho beccato qualche replica di Cantando Ballando. Non so se è a causa del periodo di ferie di alcune televendite o meno.

Arte Italia 124:
Oltre a un programma dedicato all'arte (con alcuni video e documentari presi da youtube) almeno penso, ci sono televendite... Da diversi giorni direi sparite completamente le televendite del gruppo Cagnola. Anzi, sono arrivate le tipiche televendite di esterni già presenti su quasi tutti i canali del gruppo Canale Italia.

Italia 126:
Sempre e solo televendite, anche se ultimamente al mattino e al pomeriggio ho beccato alcuni video da youtube... Non so se il programma abbia un nome o meno.

Italia 127:
Sempre e solo televendite, anche se ultimamente al mattino e al pomeriggio ho beccato qualche replica di Cantando Ballando.

Italia 135:
Sempre e solo televendite, anche se ultimamente sono arrivati dei film al pomeriggio (dalle 13.30 alle 15.30 mi sembra) e in seconda serata, dalle 23.30 in poi... Solo film Western però.

Italia 136:
Sempre e solo televendite, anche se ultimamente sono arrivati dei film all'ora di pranzo (dalle 12.00 alle 14.00 mi sembra) e in seconda serata, dalle 23.00 in poi... Film abbastanza vecchiotti direi.

Italia 141:
Casa Italia 24/24h.

Italia 142:
Casa Italia 24/24h.

Fab News:
Fashion TV International 24/24h.

Italia 150:
Ultimamente sono arrivate delle televendite autoprodotte in stile Casa Italia, ma non 24/24h. Al mattino ho visto dei video musicali, a volte dello stesso artista, a volte in generale musica italiana. No musica straniera.

Italia 154:
Oltre al lotto, direi solo televendite.

Italia 155:
Oltre al lotto, direi solo televendite. Forse in seconda serata c'è un programma "Hot", ma non sempre...

Italia 156:
Repliche di Cantando Ballando e televendite.

Italia 159:
Repliche di Volami nel cuore 24/24h o quasi. Qualche televendita però c'è. Alla sera dovrebbe sempre esserci la programmazione di Video Piacenza (dalle 20 alle 21.30).

Italia 160:
Repliche di Cantando Ballando, televendite e a volte la programmazione di Italiamia.

Cantando Ballando (Canale Italia 161 Cantando Ballando):
Repliche di Cantando Ballando, televendite, a volte la programmazione di Italiamia. Al mattino (mi sembra dalle 11.30 alle 13.00) c'è la programmazione di Parole di Vita.

Shopping Italia:
Trasmette la programmazione di Canale Italia 6. L'unica differenza è il logo di Shopping Italia in sovraimpressione che copre quello di Canale Italia 6.

Canale Italia 7 (Canale Italia 11):
E' la versione laziale di Canale Italia 11 che nel Lazio ha LCN 11 e nel resto d'Italia LCN 277. Trasmette Notizie Oggi in versione completa dalle 06 alle 09 del mattino, puntate nuove di Volami nel cuore, il programma il Cerca salute e repliche di Cantando Ballando. Le televendite ovviamente non mancano. Qualche spot locale del Lazio l'ho già iniziato a vedere. Non mancano le brevi edizioni di Ultimo Minuto (ma queste sono in onda su molti canali del gruppo canale italia).

Canale Italia 6:
Oltre al lotto, arrivato di recente trasmette televendite.

Canale Italia 5:
Televendite 24/24h direi.

Canale Italia:
E' la versione piemontese di Canale Italia 11 che nel Piemonte ha LCN 11 e nel resto d'Italia LCN 281. Trasmette Notizie Oggi dalle 06 alle 08 del mattino, a volte, ma raramente alcune puntate di Volami nel cuore, il programma il Cerca salute e repliche di Cantando Ballando. Le televendite ovviamente non mancano. Ci sono diverse televendite (ma non spot) piemontesi oltre che rubriche/televendite di auto come Le auto della settimana e Autoccasioni. Non mancano le brevi edizioni di Ultimo Minuto (ma queste sono in onda su molti canali del gruppo canale italia). In seconda serata a volte c'è anche la cartomanzia.

Canale Italia 2:
Direi televendite e cartomanzia... Ogni tanto qualche rubrica settimanale.

Serenissima:
Beh è la "famosa" tv locale veneta che ha LCN 15 in Veneto e altre lcn locali diverse nel Nord-Est e LCN 283 nazionale (quindi nelle altre regioni). Trasmette Notizie Oggi dalle 06 alle 09 del mattino, quindi in versione completa. Vecchie e nuove puntate di Volami nel cuore, il programma il Cerca salute e repliche di Cantando Ballando. Le televendite ovviamente non mancano. Ci sono diverse televendite e spot locali del veneto. Non mancano le brevi edizioni di Ultimo Minuto (ma queste sono in onda su molti canali del gruppo canale italia). In seconda serata a volte c'è anche la cartomanzia.

Canale Italia 4:
Direi televendite 24/24h.

Di notte su molti canali del gruppo ci sono i video musicali, rotazione musicale italiana... Solitamente dopo l'01.00 o le 02.00 di notte fino al mattino... ;)



Canale Italia 83 (SAT):
Qui gli unici appuntamenti fissi sono Notizie Oggi (dalle 6 alle 9), Canta Italia dalle 12 alle 13.30 e Cantando Ballando dalle 21 alle 23.30. Per il resto tranne qualche rubrica qui e la direi solo televendite. Sulla versione SAT però, soprattutto ultimamente noto alcune repliche di Cantando Ballando anche al mattino e al pomeriggio.

Canale Italia 84:
Qualche televendita e molte repliche di Volami nel cuore. Quindi a differenza del DTT qui ci sono molte meno televendite.

Canale Italia (senza logo):
Televendite 24/24h intervallate dal promo di Casa Italia che fa riferimento al digitale terrestre.

Direi che ho nominato tutti i canali da loro gestiti :D ;) 30 canali!!! :5eek:
 
Per assurdo la LCN più "prestigiosa" che hanno, ovvero la 53; è una di quelle più mal utilizzate; ma evidentemente a Davide e Lucio Garbo gli conviene economicamente di più mettere tante ore di televendite, in una numerazione del telecomando così bassa (pur essendo sempre LCN interregionale).
 
Per assurdo la LCN più "prestigiosa" che hanno, ovvero la 53; è una di quelle più mal utilizzate; ma evidentemente a Davide e Lucio Garbo gli conviene economicamente di più mettere tante ore di televendite, in una numerazione del telecomando così bassa (pur essendo sempre LCN interregionale).

53 o 83?
Il 53 è nazionale (e presumibilmente non durerà ancora a lungo Italia 53... anzi già è strano che sia durata fino ad ora)... ;)
 
In che senso non durerà?

Nel senso che (presumibilmente) appena ce ne sarà l'occasione passerà di mano. In fondo è l'unica LCN bassa realmente appetibile (in mezzo o vicino ad altri canali di pregio Rai, Mediaset, Discovery e al nuovo Cine Sony)... sicuramente meglio di quelle dal 60 in poi (dove per la maggiore ci sono televendite)... ;)
 
Il 53 garbo x darlo via deve vedere una iper offerta non è è non sarà così facile venderla poi si vedrà,

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso