• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

AGCOM: Procedimento sanzionatorio per la sospensione della programmazione dei canali che ospitano le trasmissioni di Adriano Panzironi
https://ilblogdiagcom.blogspot.com/...QkqPvB8MF4U61KjNZJsoZx7IZn5YUwAcvfKVbg2hR_c7Q

Come accaduto per Gold TV sulla LCN 61, per Panzironi giro di vite anche su Canale Italia: Canale Italia 11 (versione piemontese) non ripete più h24 il programma Life 120 ma dal primo pomeriggio sono in onda le televendite autoprodotte di Casa Italia. Su Serenissima che ripeteva per gran parte della giornata Panzironi, sono in onda dal primo pomeriggio le televendite di Kalaishop.
 
Ultima modifica:
Non ho mai ricevuto il mux canale Italia. Ma su tutti i canali trasmettono solo televendite o mettono ancora film, rubriche, il liscio e l'informazione come scritto sul sito?
 
Si, praticamente se guardi un canale é come ne seguissi 20.
Liscio ce n'è a profusione, film li hanno tolti da parecchio, ci sono alcune trasmissioni politiche filo..(OT) ed il resto televendite di varie marche... però almeno non c'è più l'Innominato...
 
Canale Italia mux 1: inserite "Italia 148" e Italia 154"

Non solo! Ci sono state altre modifiche :)

Mux Canale Italia:
I canali "ARTE ITALIA 125" LCN 125 e "ITALIA 134" LCN 134 sono ora trasmessi in MPEG-4 (H264) SD.
Aggiunti i canali "ITALIA 148" LCN 148 e "ITALIA 154" LCN 154. Anche questi due canali sono trasmessi in MPEG-4 (H264) SD.
I canali "ITALIA 148" LCN 148 e "ITALIA 154" LCN 154 risultano in conflitto LCN con i canali "Italia 148" LCN 148 e "Italia 154" LCN 154 presenti nel Mux Canale Italia 2.

Mux Canale Italia 2:
I canali "Italia 148" LCN 148 e "Italia 154" LCN 154 sono ora trasmessi in MPEG-4 (H264) SD.

In pratica nel Mux 1 lo spazio occupato prima da ITALIA TV 3... ha dato vita a 2 canali in H264.
A questo punto Italia TV ha chiuso del tutto con Canale Italia?

E nel Mux Canale Italia 2, si è fatto spazio per 2 possibili canali (in SD H264) o 1 (in MPEG-2) visto che lo spazio di 2 canali ora è diventato 1 con il passaggio dei due canali in H264. Certo è che se questi due canali venissero eliminati, allora ci sarà spazio per ben 4 canali in SD H264 o 2 in MPEG-2.
Mah... vedremo se ci saranno novità. Anche qui ricordo che c'è Galaxy Tv 2 (ITALIA TV 1) inattivo... se ha cessato le trasmissioni... di fatto altro spazio per altro canale.
 
Il gruppo Italia TV si è ridotto quindi al solo Galaxy TV su mux Studio 1? Che ci si vuol fare, nel mondo del lotto è un andirivieni di marchi che compaiono e scompaiono :laughing7:

No poi c'è anche Italia TV Lombardia nel Mux Telecolor Lombardia. Comunque a Maggio riprende il lotto... vedremo se torneranno in onda, magari anche su altri mux.
 
Non so se ci avranno letto o meno, ma i canali del gruppo Italia TV sul mux 1 e 2 di Canale Italia; hanno ripreso a trasmettere da questa mattina.
Potevano approfittarne per sistemare gli identificativi, sono assurdi.

Nel mux 1 trasmette Italia TV 3 con identificativi "ITALIA TV 1" e "ITALIA TV 2", mentre nel mux 2 trasmette Italia TV 1 con identificativo "Galaxy Tv 2".
 
Questi di Canale Italia sono tremendi con questi mille canali spazzatura..... basterebbero 1 o 2 con identificativo CANALE ITALIA, di trasmissioni "normali" anche ne fanno, poi gusti personali sulla qualità e sul seguito che possano avere. Veramente non capisco chi possa seguire tutte quelle televendite di bassissimo profilo, quei maghi/fattucchiere/personaggi che a tutte le ore si propongono con cialtronerie, etc. Mah! E questo vale non solo per i mux di CANALE ITALIA, ce ne sono anche altri che "brillano" per utilità.
 
Boh, io quando mi sintonizzo su alcuni dei loro canali oltre il 100 (spec. Italia 148) becco sempre televendite di mascherine e assimilabili, a prezzi convenientissimi - tipo 5 mascherine a 25 o 30 euro più spedizione. :eusa_doh: Ne venderanno un sacco, immagino. Fanno il paio con i canali di Italia TV che si sono specializzati in vendita di gel igienizzanti.
 
Boh, io quando mi sintonizzo su alcuni dei loro canali oltre il 100 (spec. Italia 148) becco sempre televendite di mascherine e assimilabili, a prezzi convenientissimi - tipo 5 mascherine a 25 o 30 euro più spedizione. :eusa_doh: Ne venderanno un sacco, immagino. Fanno il paio con i canali di Italia TV che si sono specializzati in vendita di gel igienizzanti.
Io di tutti questi canali sarei curioso di sapere quanti ne rimarranno fra 24 mesi visto che i mux non ci saranno più più vuol dire fine loro anno 2 mux e non anno concessione nazionale se i mux saranno 3 rai 3 Mediaset 3 persidera+ 1 rete a 1 deefree/la3 1 Cairo siamo a 12 rimane 1 x forse x rete Capri ed ed europa7 che dove li metteranno se non rottamano quindi a oggi canale italia è fuori ????poi è da capire la storia del mezzo mux x rai o Mediaset o Cairo booo
 
Chiamatemi disinformato e dedito alla fantatelevisione, ma continuo ad essere convinto che in qualche regione (forse in Veneto) Canale Italia realizzerà uno dei nuovi mux locali. :eusa_whistle: Per il resto d'Italia forse acquisterà banda e si posizionerà con 4-5 canali da dedicare al liscio e alle varie ramificazioni di Casa Italia.
 
Indietro
Alto Basso