Discussioni su canali di Canale Italia

Partiti ora su Italia 155 sul mux Canale Italia 2
La programmazione è diversa dal canale 272 pugliese presente sul mux Telenorba 2 dove trasmettono un film in bianco e nero
02a06ddec80cef4cd29310fa2823d0da.jpg

Ultima modifica:
Un po' in stile Video Piacenza su Italia 159... che però non è durata moltissimo.
Comunque da verificare con gli altri programmi... ma l'aspect ratio è sbagliato...

Ora sul 155 cosa stanno trasmettendo?La syndication Supersix/Ka Boom come sul 272 in Puglia in questo momento o stanno trasmettendo altro?Dato che a casa mia non lo ricevo il canale 155

Ultima modifica:
Le trasmissioni a quanto pare non sono dalle 14 alle 20... ;) Sono partiti alle 13 e penso che alle 15 o alle 16 avessero già interrotto.

Ora sono in onda sul 115 con Sharing tv + a destra , logo Sharing tv a sinistra e logo Italia 155 in basso a destra . Uno schermo pieno di loghi

Senza dimenticare il formato video errato. Inoltre si collegano a programmi già iniziati come se il canale continuasse a trasmettere anche quando non è in onda su Italia 155. Un po' troppo amatoriale tutto ciò...

Senza dimenticare il formato video errato. Inoltre si collegano a programmi già iniziati come se il canale continuasse a trasmettere anche quando non è in onda su Italia 155. Un po' troppo amatoriale tutto ciò...

Esatto. Comunque io x curiosità ho scaricato l’app e alle 16 era in onda super six . Quindi la programmazione è differenziata solo nelle fasce citate sulla pagina fb

Esatto. Comunque io x curiosità ho scaricato l’app e alle 16 era in onda super six . Quindi la programmazione è differenziata solo nelle fasce citate sulla pagina fb
Pure nella versione pugliese denominata solo Sharing TV che in Puglia esiste da anni c'era Supersix
Alle 17:21 c'era però una programmazione diversa da Supersix nello streaming di Sharing TV +

Quindi ricapitolando... gli orari di Shraing TV + su Italia 155 sono:

07.00-09.00
13.00-16.00
19.00-00-00

Negli altri orari:
09.00-13.00
16.00-19.00
00.00-07.00

sono in onda le televendite di Outlet moda.

10 ore di trasmisioni e 14 di televendite.

Indietro
Alto Basso