• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Il 60 Canate, dopo essere spento e riacceso, e' tuttora in funzione.
Il uhf 60 entro sera verrà spento ovunque dove deve spegnere come mux canale italia 2 .canale italia rottama tutto il 2 mux fonte loro e ufficiale è ci saranno a breve modifiche sul mux 1 nei contenuti.
 
Potenza 100% - Errori 0 - Questa mattina quando e' stato spento potenza 0% errori 2000 (tv Samsung, l'unico che non ha cancellato ne' i canali ne' cambiato gli id).

Il mux 60 e' acceso senza contenuti.

diciamo che a loro l'impianto risulta completamente spento
 
diciamo che a loro l'impianto risulta completamente spento

Stamattina eliminati i canali = alcune tv hanno azzerato i canali, i samsung hanno mantenuto addirittura i vecchi id con segnale attivo dopo una interruzione di un'oretta, come ho avuto modo di scrivere stamattina.

Edit: FC Samsung
Contrariamente a quanto accade quando cambiano i canali, con la croce di fianco a quelli che non trova, i canali sono rimasti gli stessi.
Ho provato con altro tv la ricerca manuale e ha caricato il mux La3 (che non avrebbe caricato da solo perche' e' gia' presente). Quindi: con antenna verso Canate sta entrando l'altro La3.
 
Ultima modifica:
Io sono stato ricontattato poco fa da Canale Italia... Spiegato della mia non ricezione del 27 tra le valli di BG, forse mi richiamerà il loro antennista fra una settimana quando sarò là per vedere se il problema sussiste.

Non mi hanno ancora richiamato... Forse, visto che sul momento non ho potuto dare una data precisa sono finito a fondo agenda oppure dimenticato :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso