robisat
Digital-Forum Platinum Master
Oggi propagazione potentissima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ma in relazione a questo thread? Dicci qualcosa di più, altrimenti il post diventa inutile.Oggi propagazione potentissima
Semplice non si è visto o meglio a scatti per tutto il pomeriggio sera poi anno inserito LCN 170.179 italia2 /3Ok, ma in relazione a questo thread? Dicci qualcosa di più, altrimenti il post diventa inutile.
In conflitto con ITALIA TV3, mux Alpha (quello di Retecapri per chi non lo sapesse).Hanno LCN 170 e 179![]()
Ora ITALIA TV è solo nel Mux Canale Italia
Segnalo una curiosità. Sul DTT ha chiuso ITALIA 150, ma in streaming sul sito di CasaItalia lo streaming è regolarmente presente con le regolari trasmissioni...
![]()
Ho letto la notizia su fb su Alessandria digitale , ma nel Mux D free ci sta spazio per tutti i canali inutili del gruppo ?
Credo che infatti sarà come dici, Canale Italia inserirà qualche suo canale ma non tutti, altrimenti il mux prenderebbe nome Dfree/La3/Canale Italia, cosa per me molto improbabile.Secondo me sfoltiranno qualche canale, non credo che inseriranno nel mux Dfree/La3 tutte le 19 tv nazionali e le tre radio
Credo che infatti sarà come dici, Canale Italia inserirà qualche suo canale ma non tutti, altrimenti il mux prenderebbe nome Dfree/La3/Canale Italia, cosa per me molto improbabile.
Tutto sta a quanti comprano da loro. Se stanno in piedi vuol dire che vendono bene.Attendiamo trepidanti, con contenuti di alto spessore...