Discussioni su canali di Canale Italia

Stavo notando che il nuovo "Canale Italia" ha una programmazione differente rispetto a quella che mi ricordavo di Canale Italia 83 (o sbaglio)? In seconda serata vedo cartomanzia... qualche sera fa volami nel cuore... e sinceramente non me li ricordavo su Canale Italia 83. Quindi stanno cercando di mettere più cose insieme in un unico canale.

Perfettamente d''accordo. Ma poi cosa trasmette e perché è presente negli spazi regionali di altre regioni? Andasse sul nazionale, no?
è l'ex Canale Italia 83 che trasmette ancora sulla LCN 83 nel proprio mux dove il nuovo PNAF non è ancora arrivato

In ER addirittura nel mux di primo livello al canale 76
Da voi perlomeno è nel 2' arco di numerazione

In Sardegna e Trentino ha ottenuto 2 posti nel 1' arco. E diverse regioni, compresa la tua, si ritroveranno con l'ex Canale Italia 84 che si chiamerà Canale Italia + nome della Regione

Anche se moralmente sbagliato, dato che certi slot sarebbe meglio darli a realtà locali che fanno informazione sul territorio; se Canale Italia ha ottenuto nelle varie regioni certe lcn; perché probabilmente hanno soddisfatto e adiempiuto i requisiti che il Mise ha imposto a tutti i fsma per essere ospitati nei multiplex. Non dimentichiamo che hanno i soldi, con tutti gli spazi pubblicitari che vendono, oltre a televendite proprie.

Possono protestare quanto vogliono in Calabria, tanto le cose non cambieranno

Anche se moralmente sbagliato, dato che certi slot sarebbe meglio darli a realtà locali che fanno informazione sul territorio; se Canale Italia ha ottenuto nelle varie regioni certe lcn; perché probabilmente hanno soddisfatto e adiempiuto i requisiti che il Mise ha imposto a tutti i fsma per essere ospitati nei multiplex. Non dimentichiamo che hanno i soldi, con tutti gli spazi pubblicitari che vendono, oltre a televendite proprie.

Condivido con Giacomo

Il Mise non è la Bibbia, vediamo cosa risponde.

Noto che su Canale Italia sono tornati i film in seconda serata. Roba vecchiotta e con la scritta Fine come al solito :D Chissà se l'inizio è sempre tagliato :D :laughing7:

I canali rimasti sul mux di Canale Italia (Italia 142-150-160 ecc.) verranno eliminati o spostati su altri mux?

Credo che quello che c'era da smistare è stato già smistato, il resto verrà eliminato.
Il mux Canale Italia ora è ricevibile solo dove non è ancora stato fatto il refarming.

Credo che quello che c'era da smistare è stato già smistato, il resto verrà eliminato.
Il mux Canale Italia ora è ricevibile solo dove non è ancora stato fatto il refarming.

Io abito in Campania e il refaming non è stato ancora fatto ma non ho mai ricevuto il mux. Comunque sono sicuro che non mi perdo nulla di fantastico:laughing7:.

stavo notando che hanno cominciato a trasmettere incredibilmente contenuti al di fuori delle televendite sui vari Italia....
In precedenza erano in onda su Canale Italia (ex) 83 e 84?

stavo notando che hanno cominciato a trasmettere incredibilmente contenuti al di fuori delle televendite sui vari Italia....
In precedenza erano in onda su Canale Italia (ex) 83 e 84?

Se ti riferisci al talk show politico “Insieme - Idee e Persone TV” in onda adesso su Italia 121, è una trasmissione che è stata trasmessa per anni su Serenissima.

Quindi col reframing nelle diverse regioni continuano a trasmettere solo nelle regioni tirreniche fino al 30 giugno Italia 142 150 155 e 160
E dopo?

Indietro
Alto Basso