Discussioni su canali di Canale Italia

luc1428 ha scritto:
Ho notato che la stessa programmazione di Italia 126 (presente in 2 copie) si ripete sulle 2 copie di Canale Italia 6 presenti sul Mux Canale Italia 2 (CH 65 in Friuli Venezia Giulia e in Veneto)!! :D

E sotto il logo si vede anche qui il logo di Telecity 2, perchè (come hai detto giustamente tu) ripete la programmazione di Telecity 2. :lol: :lol:

Certo che ne hanno di fantasia se ricopiano le televendite di Telecity 2 su 4 canali (in pratica uno solo) invece di fare nuove televendite!! :D
ho hanno gravi problemi di contenuti (e quindi possono solo ripetere quello che hanno in archivio, comprese le pubblicità) o di budget, se ancora non partono nuovi programmi!

ma basterebbe un annuncio su internet "cercasi a titolo gratuito conduttori per piccoli programmi locali" la gente farebbe la fila pur di apparire in tv! così si da spazio davvero al pubblico e si creano almeno programmi originali! e con loro share e pubblicità... è così che la ruota dovrebbe girare!

Ancora movimenti.
Nel mux 2 Italia 159 è stata sostituita da un generico Canale Italia senza numero, mentre Canale Italia 6 è diventato un risorto Canale Italia 3.
Il primo manda video musicali, il secondo, indovina un po', televendite.
E senza fare nomi, è da mesi e mesi che si vedono in vendita, e su molti canali, gli stessi prodotti: le pastiglie effervescenti per dimagrire, le catene per auto, il quadro-caminetto, ecc.

ZWOBOT ha scritto:
Ancora movimenti.
Nel mux 2 Italia 159 è stata sostituita da un generico Canale Italia senza numero, mentre Canale Italia 6 è diventato un risorto Canale Italia 3.
Il primo manda video musicali, il secondo, indovina un po', televendite.
E senza fare nomi, è da mesi e mesi che si vedono in vendita, e su molti canali, gli stessi prodotti: le pastiglie effervescenti per dimagrire, le catene per auto, il quadro-caminetto, ecc.

Che sfinimento questi:D

ZWOBOT ha scritto:
Si vede che sono redditizie.

magari hanno in mente un progetto grandioso che finanzieranno con ciò che avranno ricavato dalle televendite...:D:lol:

Pubblicata la brochure ufficiale dei canali sul loro sito.
Commenti?
Ecco:
Viene pubblicata la stessa foto di un film nella pagina di Italia53 e CanaleItalia 83..... (pag. 5 e pag. 15)
Italia 121, 126, 127 e 159 sono accumunate, ma quando vengono descritte si perde per strada il 127 (pag. 20)
BuonaseraItalia va in onda su italia 153 (pag.25) e su Canale Italia 84 (pag. 16) in due orari diversi....

MarcoPR ha scritto:
Pubblicata la brochure ufficiale dei canali sul loro sito.
Commenti?
Ecco:
Viene pubblicata la stessa foto di un film nella pagina di Italia53 e CanaleItalia 83..... (pag. 5 e pag. 15)
Italia 121, 126, 127 e 159 sono accumunate, ma quando vengono descritte si perde per strada il 127 (pag. 20)
BuonaseraItalia va in onda su italia 153 (pag.25) e su Canale Italia 84 (pag. 16) in due orari diversi....
Beh dico la mia:

Italia 53:
Emittente nazionale di informazione :lol:
Scherziamo vero?
Palinsesto del canale: Tutto il giorno film e brevi spezzoni di video da youtube di alcuni personaggi. Alle 13.30 circa un appuntamento con Cantando Ballando. News? Ovviamente nessuna... Ah forse intendono le news in sovraimpressione? Ah e così sarebbe un canale all news? Mah... sinceramente pensavo si facesse in maniera diversa un canale all news...
E che i programmi per riempire buona parte del palinsesto ce li avrebbero... (Notizie oggi, Pomeriggio Italia, Buonasera Italia, Tg, e tempo fa facebano linea diretta).... valli a capire.
La grafica non viene affatto aggiornata minuto per minuto ma 1 volta al giorno e nel weekend fino al lunedi non viene aggiornata... ,a comunque :lol:
E poi perchè un canale all news dovrebbe trasmettere film? Non lo capisco. Spiegatemelo perfavore :lol:

Canale Italia83: Hanno spiegato bene cosa trasmettono. Non noto errori :) Forse sulla copertura esagerano ma vabbè... ;)

Canale Italia84: Anche qui non noto errori :) Anche se dal 1 marzo i film alle 11.30 circa non li fanno più... almeno dal lunedi al venerdi.

Italia121, Italia126, Italia127, Italia159... televendite ok. Pero come puo essere che un canale con lcn 159 (Sezione musica) trasmetta televendite?
Non mi trovo d'accordo su: "L'appeal del canale è migliorata da una programmazione serale di intrattenimento per le famiglie".
Mah non è vero anche perchè:
Italia 121 -> Elite Shopping 24/24h
Italia 126 -> In serata ripete le televendite di Telecity2
Italia 127 -> Orler TV 24/24h
Italia 159 -> Vecchiato d'arte e televendite. Fino a qualche giorno fa c'era cantando ballando 24/24h
L'intrattenimento dov'è? :)

Italia 135: Non sempre alle 13 c'è la replica di notizie oggi... Oggi ad esempio c'era Cantando Ballando....

Canale Italia Musica: Ottima descrizione ma.... Speciali eventi in diretta dalle più famose discoteche d'Italia???? Ma dove? Non ne hanno mai trasmesso uno... Le news su un canale musicale sinceramente le trovo inutili. Ottimo il tg di 5 minuti trasmesso alle 20 circa invece :)
Meglio i messaggini via sms o facebook che le news... Magari ci guadagnano pure qualcosa cosi facendo...

Canale Italia2: Evvai con gli errori qui... Non è vero che dalle 06 alle 12 fanno cantando ballando... anche perchè è fino alle 8. Poi alle 8 fanno shopping italia e alle 11 fanno una televendita fino alle 14 e anche dalle 16 alle 19. Alle 14-16 ovviamente il lotto :D
Alle 22 almeno un film lo fanno :)
Il programma Diamoci del tu va in onda su Canale Italia84 ora e non più su Canale Italia2. E l'orario è cambiato e và dalle 11.30 alle 12.30.

Sulle reti locali non saprei poichè non le ricevo.
Ma la cosa più importante...
Perchè non pubblicano i palinsesti dei loro canali?
E perchè tagliano i film?

ale89 ha scritto:
Beh dico la mia:

Italia 53:
Emittente nazionale di informazione :lol:
Scherziamo vero?
Palinsesto del canale: Tutto il giorno film e brevi spezzoni di video da youtube di alcuni personaggi. Alle 13.30 circa un appuntamento con Cantando Ballando. News? Ovviamente nessuna... Ah forse intendono le news in sovraimpressione? Ah e così sarebbe un canale all news? Mah... sinceramente pensavo si facesse in maniera diversa un canale all news...
E che i programmi per riempire buona parte del palinsesto ce li avrebbero... (Notizie oggi, Pomeriggio Italia, Buonasera Italia, Tg, e tempo fa facebano linea diretta).... valli a capire.
La grafica non viene affatto aggiornata minuto per minuto ma 1 volta al giorno e nel weekend fino al lunedi non viene aggiornata... ,a comunque :lol:
E poi perchè un canale all news dovrebbe trasmettere film? Non lo capisco. Spiegatemelo perfavore :lol:

Canale Italia83: Hanno spiegato bene cosa trasmettono. Non noto errori :) Forse sulla copertura esagerano ma vabbè... ;)

Canale Italia84: Anche qui non noto errori :) Anche se dal 1 marzo i film alle 11.30 circa non li fanno più... almeno dal lunedi al venerdi.

Italia121, Italia126, Italia127, Italia159... televendite ok. Pero come puo essere che un canale con lcn 159 (Sezione musica) trasmetta televendite?
Non mi trovo d'accordo su: "L'appeal del canale è migliorata da una programmazione serale di intrattenimento per le famiglie".
Mah non è vero anche perchè:
Italia 121 -> Elite Shopping 24/24h
Italia 126 -> In serata ripete le televendite di Telecity2
Italia 127 -> Orler TV 24/24h
Italia 159 -> Vecchiato d'arte e televendite. Fino a qualche giorno fa c'era cantando ballando 24/24h
L'intrattenimento dov'è? :)

Italia 135: Non sempre alle 13 c'è la replica di notizie oggi... Oggi ad esempio c'era Cantando Ballando....

Canale Italia Musica: Ottima descrizione ma.... Speciali eventi in diretta dalle più famose discoteche d'Italia???? Ma dove? Non ne hanno mai trasmesso uno... Le news su un canale musicale sinceramente le trovo inutili. Ottimo il tg di 5 minuti trasmesso alle 20 circa invece :)
Meglio i messaggini via sms o facebook che le news... Magari ci guadagnano pure qualcosa cosi facendo...

Canale Italia2: Evvai con gli errori qui... Non è vero che dalle 06 alle 12 fanno cantando ballando... anche perchè è fino alle 8. Poi alle 8 fanno shopping italia e alle 11 fanno una televendita fino alle 14 e anche dalle 16 alle 19. Alle 14-16 ovviamente il lotto :D
Alle 22 almeno un film lo fanno :)
Il programma Diamoci del tu va in onda su Canale Italia84 ora e non più su Canale Italia2. E l'orario è cambiato e và dalle 11.30 alle 12.30.

Sulle reti locali non saprei poichè non le ricevo.
Ma la cosa più importante...
Perchè non pubblicano i palinsesti dei loro canali?
E perchè tagliano i film?
Io vengo a casa tua e ti metto un bel soppressore sul 53!
Ma sei l'unico in Italia che si e' messo a guardare i loro canali ad ogni ora!!! Passi tua mamma ma te?!?!?
Io una volta guardavo al mattino il programma di news alle 6 che e' su canale italia 83 e replicato di sera su un altro. Non capisco perche non sia su canale53 (all news sto pisello). Televendite: sono dappertutto per "acquistare comodamente da casa".
Un programma di news alle 19 va su Italia 153 mi pare (mi pare perche' ormai ho le scatole fracassate con i canali ITALIA) e perche' non su 53? Tutti i loro canali sono un frullato di tutto: televendite, film, programmi di informazione e soprattutto Cantando e ballando.
Naturalmente da nessuna parte si sa cosa trasmettano.
Gli unici canali interessanti sono France24 e CanaleItaliaMusica (che ha perso per strada il nome che volevano attribuirgli Canale Italia 160).
Ma non ho capito perche si chiama solo ITALIA53 e non canaleitalia53 boh
e poi canale italia 2 cosa vuol dire?
poche idee pochi programmi e molti canali!

:lol: Io seguo un po tutte le emittenti locali (Zapping soprattutto) e non solo canale italia e so all'incirca i loro palinsesti tutto qua :)
Però è vero quel che dici. Tanti canali e tanta confusione e w la fantasia dei nomi :D

E comunque anche senza seguire i loro canali più o meno ci si puo fare un idea dei loro orari e programmi seguendo i vari profili facebook di canale italia e cosi via... ;)

ale89 ha scritto:
:lol: Io seguo un po tutte le emittenti locali (Zapping soprattutto) e non solo canale italia e so all'incirca i loro palinsesti tutto qua :)
Però è vero quel che dici. Tanti canali e tanta confusione e w la fantasia dei nomi :D

E comunque anche senza seguire i loro canali più o meno ci si puo fare un idea dei loro orari e programmi seguendo i vari profili facebook di canale italia e cosi via... ;)
:lol: Devo metterti dei filtri anche su facebook allora!! :D :lol:
Potrebbero fare un solo canale fatto bene con tg, telefilm, ecc ecc, un altro con le cag... ehm i bei programmi musicali (sempre gli stessi eh!!!) ed un altro con le comode televendite

:lol: Sinceramente dei loro canali seguo spesso solo Canale Italia Musica. Dei film che hanno trasmesso dal 2005 circa che la ricevo avrò visto si e no 5/6 film sui loro canali :D

Ma sapere com'è composto il loro palinsesto non significa che li segua :D :lol:
No ti prego il mux lasciamelo... è uno dei pochi che ricevo ottimamente ;) :lol:

Ma perché hanno tolto Radio France Internationale? Spero che non tolgano anche France 24...

ale89 ha scritto:
Penso per motivi di spazio...
Speriamo che France24 rimanga... :)
Nella sezione "Capter RFI" di rfi.fr non avevano mai citato la possibilità di ricevere quest'emittente sul digitale terrestre sulla rete di Canale Italia, ora capisco il perché. Onestamente, meglio una radio in francese che uno qualsiasi dei canali di Canale Italia...

strano perchè in teoria le radio occupano pochissima banda, massimo 0,3 Mbit/s

Indietro
Alto Basso