Discussioni su canali di Canale Italia

Si come ieri... è sempre inattiva. Oggi ha un pid audio diverso però.
Mi sa che non sono capaci a fare il collegamento... :D E da ieri che ci stanno provando... E dire che non dovrebbe essere difficile visto che Radio Padania su Hotbird c'è...

Logo listato a lutto su FRANCE 24:

13716260_1045593075489538_5093082843133226662_n.jpg

Ho fatto una cosa ignorante oggi. Sono andato sul profilo Facebook della CBS e ho scritto che alcuni canali italiani utilizzano il vostro logo e ho inviato degli screen dei vari italia 1XX.
Non mi hanno risposto.

Mah non penso comunque ci sia nulla di male. Quel logo seguito comunque da lettere e numero fa parte di Canale Italia. Diverso è se avesse usato il nome CBS... Allora in quel caso ci potrebbero essere stati problemi... ;)

Beh, non proprio.
Un servizio on demand lanciato poche settimane fa qui da noi ha dovuto cambiare il proprio logo originario perché troppo simile a quello di un'altra azienda... azienda che con la televisione non c'entrava nulla, figurati in questo caso dove siamo nello stesso ambito di utilizzo. :)
Speriamo intervengano. Anche solo per dare fastidio a chi mette in onda certi fastidiosi canali :D

Beh, non proprio.
Un servizio on demand lanciato poche settimane fa qui da noi ha dovuto cambiare il proprio logo originario perché troppo simile a quello di un'altra azienda... azienda che con la televisione non c'entrava nulla, figurati in questo caso dove siamo nello stesso ambito di utilizzo. :)
Speriamo intervengano. Anche solo per dare fastidio a chi mette in onda certi fastidiosi canali :D

Che servizio? Sky Online che è diventato now tv?

Comunque se non l'avevate ancora notato sul teletext di Canale Italia 83 e 84 è stato aggiunto il palinsesto dei due canali... Vabbè palinsesto non esageriamo ma comunque almeno è abbastanza aggiornato :D

Ma alla fine si è scoperto il significato di FAB news e FAB sport? Io forse si... :D

Ma alla fine si è scoperto il significato di FAB news e FAB sport? Io forse si... :D
Ho provato a sforzarmi, ma non riesco a trovare il significato di questo acronimo, poi magari non lo è neanche; o sono lettere messe a caso o c'è qualche "oscuro" significato dietro :D La cosa sicura è che di news e sport hanno ben poco.

Per quello che ne sappiamo magari non sono neanche di Canale Italia srl, ci saranno altri soci dietro.

Ragà guardate che questi due canali apparvero per un paio di giorni , ma non trasmettevano niente , in Campania , nel mux di Canale 8 Napoli . Sta cosa è avvenuta un due tre mesi prima della loro comparsa su Canile italia .

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso