Non si è mai capito...
Molti sembravano far parte del catalogo Mediaset... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risposta sbagliata.
La risposta corretta è: perché a loro non interessa fare televisione
Risposta sbagliata.
La risposta corretta è: perché a loro non interessa fare televisione
Mi chiedo come sia possibile peremttere tutto ciò, con la solita scusa della pluralità dell'informazione.Più che altro per loro il concetto è questo: Televisione = pubblicità/televendite = guadagno.
Puntare più sulla quantità (ben 25 canali tra il mux 1 e 2) che sulla qualità; che poi comunque altri programmi ne producono: "Cantando Ballando", "Filo Diretto", "Notizie Oggi/LineaSera", Sportlandia, ecc. Il problema è che "curano" solo Italia 53; il resto solo televendite in loop di quelli che hanno la sede operativa a San Marino (DMC Shop/Kalaishop).
Curavano... Italia53 ora è solo televendite...
Wow, addirittura, incredibile.Noto sul loro sito che la loro trasmissione di punta "Notizie Oggi"; dopo Cantando Ballando"; continuano a farla su Italia 53, idem gli altri programmi che ho citato in precedenza.

L'editore del gruppo Canale Italia: Lucio Garbo, ha un passato nel mondo della politica (centro destra), oltre ad avere "amicizie in alto", ad esempio ha un buonissimo rapporto con Gasparri.Comunque io non ho ancora capito perché il MISE non interviene ... Non è sicuramente regolare l'occupazione di tutte queste LCN con gli stessi contenuti, ma anche solo quello che fanno sul 53.
Invece di revocare diritti ed LCN, riconoscono loro frequenze integrative-tampone, aggiuntive a quelle che hanno già.
L'unica cosa che mi vien da pensare è che hanno amici in alto o che li "ungono" per bene...
Noto sul loro sito che la loro trasmissione di punta "Notizie Oggi"; dopo Cantando Ballando"; continuano a farla su Italia 53, idem gli altri programmi che ho citato in precedenza.