Discussioni su canali di Canale Italia

Beh errore no perchè hanno modificato dei parametri di entrambi i mux. L'errore pul essere come la scorsa settimana che al posto di un canale ne subentra uno per alcune ore. Qui avevano anche modificato i parametri dei mux e l'identificativo dei canali... Più che errore un ritorno al passato.

Quelli di ABC gli avranno detto... Che state combinando? :lol:

dove vivo io in provincia di taranto non ho mai visto canale italia perchè non l'ho mai ricevuto con il digitale terrestre.
Questo canale lo volevo ricevere perchè una volta in viaggio l'ho visto una sera e l'ho trovato interessante, insomma un canale di qualità.
Stasera l'ho trovato sul satellite è sono rimasto molto deluso.
Praticamente lo trovo un canale simile a Retecapri.
poi trasmettono sempre televendite anche durante Cantando Ballando, secondo me devono guadagnare soldi che tra 10 anni devono trasmettere la serie a e la champions in pay tv.
Poi perchè ogni 20 minuti compare lo schermo nero per 2 secondi?

Diciamo che hanno buone idee ma poi ragionano e trasmettono da tv locali...
Vivono di televendite e non di pubblicità... (tra l'altro pure locale)...
E soprattutto vivono di crociere e di cantando ballando.

Con il neonato 7Gold Musica CanaleItalia si deve un po rivedere...
7Gold Musica vince 10 a 0 contro canale italia!!

e poi cosa sapete dirmi sui film.
E' vero che sono abusivi?
Ma qualcuno se ne sarà accorto?

Abusivi o no non si è mai saputo...
Magari tempo fa alcuni si... ma insomma seguo abbastanza i loro canali e so com'è il loro palinsesto. I film per la maggiorparte sono o in bianco e nero o degli anni 80/90 fino ad arrivare a un massimo del 2004. E alla fine sono quelli che girano a rotazione.

C'è da chiedersi il perchè tagliano l'inizio dei film. Ho chiesto una volta a uno che lavora a canale italia ma ovviamente nessuna risposta :(
E soprattutto chiedersi il perchè non pubblicano il vero palinsesto. Anche quello che si trova sui giornali ha molte imprecisioni.
Per non parlare del sito (palinsesto che risale al 2005/2006) se va bene e il televideo lasciamo stare. Palinsesto con nomi messi a caso... :(

E ancora modifiche nei due mux, non ho nemmeno voglia di descriverli in dettaglio, però ora ci sono anche Italia 121 ed Italia 161.

Eh si ne abbiamo parlato nel 3d di canale italia musica poichè riguarda più lei stavolta... Bye bye canale italia musica.
Lo seguivo molto spesso. Era un ottimo canale! :(

E sostituito con cosa? Con le televendite... :(

Loro...ma noi no :(
Noi vogliamo contenuti non televendite. Che poi direi che basta già Italia 126 e Italai 127 (Orler TV).
Ora che mi viene in mente... poichè loro ripetono OrlerTv sul loro mux potrebbero farsi ospitare nel MuxLa9 canale italia musica.

Meglio che niente...

Queste le modifiche odierne:

- mux Canale Italia 1 (UHF 53): Canale Italia Musica (SID 6, 13, 19) sostituito dal nuovo canale Italia 121 (SID 6 con LCN 121, rimossi i SID 13 e 19).

- mux Canale Italia 2 (UHF 65): Canale Italia 7 (SID 7 con LCN 615, SID 12 con LCN 898) soppresso e sostituito da Canale Italia Musica (SID 7 con LCN 750, SID 12 con LCN 837 e nuovo SID 15 con LCN 160); Canale Italia 5 passa col SID 2 da LCN 896 a 136, mentre il SID 1 (con LCN 218) viene ora identificato come "Italia 136"; Tele Amicizia passa col SID 10 da LCN 874 a 161 e viene ora identificato come "Italia 161".

Ma BASTAaaaaaaaa:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
...fermate sti pazzi,non è possibile:crybaby2:
....ma cosa vogliono fare riempire tutte le lcn possibili con i vari ITALIA!!! che poi sono tutte televendite!!!..ma perche non li fermano!!:mad:

Ancora modifiche: sul 161 ora c'è TeleAmicizia. Eliminato Canale Italia 7. Ovviamente sto parlando del mux2

Ultima modifica:
Facciamo un riepilogo dei loro canali e programmi :D

Canale Italia83: Generalista, con Notizie Oggi, CantaItalia, Planet Animals, Cantando Ballando, C'era una volta e il telegiornale.

Canale Italia84: Generalista, con Volami nel cuore, Film, Telegiornale e repliche del programma Buonasera Italia.

Canale Italia2: Generalista, con le repliche di Cantando Ballando, e repliche di Notizie oggi e di altri programmi.

Italia 53: Film tutto il giorno con le news in sovraimpressione.

Italia 121: Televendite 24/24h

Italia 126: Televendite 24/24h

Italia 127: Ripete OrlerTV (Gruppo La9)

Italia 135: Generalista, con Film e informazione con programmi in diretta come Canale Italia per voi e Buonaseta Italia. E qualche altro programma di approfondimento. Non mancano neanche qua alcune repliche di cantando ballando.

Italia 159: Cantando Ballando 24/24h e alle ore 23 la replica del telegiornale.

In attesa di altre modifiche :badgrin: :badgrin: :doubt:

Nuove modifiche :D

Tornata "CANALE ITALIA MUSICA" LCN 160.
Eliminati i doppioni di "CANALE ITALIA 84" LCN 892, "CANALE ITALIA 83" LCN 888, "CANALE ITALIA 2" LCN 899 e LCN 838, "FRANCE 24" LCN 893.
Eliminata la radio "RFI" LCN 793.

Ultima modifica:
ma perche non se ne può più, ma chi ci lavora in quel mux uno che soffre di attacchi epiletici, che schiacciando tasti a caso, mette, toglie, rimette,ritoglie..ma bastaaaaaaa!!!!:D

Indietro
Alto Basso