Discussioni su canali di Canale Italia

Fabiom1981 ha scritto:
Ora finalmente hanno il loro palinsesto ideale : liscio e televendite su ogni canale :D. Scusate ma solo per fare un esempio 7Gold è letteralmente su un altro pianeta, e pure Odeon malgrado le difficoltà economiche produce molta più qualità. Questi di Canale Italia sono pieni di soldi ma poverissimi di idee.
Ti quoto anche se, va detto, che le idee le hanno, col minimo sforzo visto tutti gli imbrogli che escogitano, ma per realizzare idee e quindi programmi tv bisogna metterci dei soldi, certo poi ti rientrano con la pubblicità se il programma fa buoni ascolti, ma a loro non va di rischiare e preferiscono tenersi i soldi :doubt: e le televendite.... E ovviamente Cantando e Ballando

Ikaroos ha scritto:
L'unico canale discreto che hanno ovvero Canale Italia musica lo sbattono sul secondo mux con copertura locale( che cmq ultimamente con quelle televendite era diventato proprio brutto) e il resto dei canali tutti fotocopia....Per me possono pure chiudere. Ma non ne bastava solo un canale di Cantando e Ballando? Ce ne sn fin troppi mah....
Cagando Ballando riconquista anche AnaleItalia84, scacciando VolamiConTe. Visto che il nostro amato presidente del Consiglio Mario Monti avrebbe voluto tassare le bibite dolcificate, come mai non introduce (mai verbo poteva calzare meglio parlando di AnaleItalia) una tassa sulle televendite?

MarcoPR ha scritto:
fortuna che non hanno un AnaleItalia69

ahahahaha siete troppo simpatici!!!

Stamattina ho notato il cambiamento degli LCN 160 e 161.
Entrambi trasmettevano Cantando Ballando (come anche il 159 o_O).
Qui in Puglia per fortuna si riceve solo un mux di Canale Italia, altrimenti sai quanti canali spazzatura...
Eppure proprio per questo potevano mettere ABC nel mux principale, così la LCN 33 non rimaneva vuota, non credete?

Scusate fatemi un bel riassunto... Ma su Canale Italia trasmettono solo televendite e Cantando & Ballando (o cag*ndo) + qualche film su Italia 666, Italia 69, Italia 899, Italia 3411132135 che per altro non parte dall'inizio e non termina alla fine? :5eek: :5eek:

jack2121 ha scritto:
Scusate fatemi un bel riassunto... Ma su Canale Italia trasmettono solo televendite e Cantando & Ballando (o cag*ndo) + qualche film su Italia 666, Italia 69, Italia 899, Italia 3411132135 che per altro non parte dall'inizio e non termina alla fine? :5eek: :5eek:
SI!
C'e' un canale da salvare: France 24. Per gli altri canali ogni giorno e' una sorpresa... Poi perche li chiamano alcuni Italia alcuni Canale Italia... Certamente se qualcuno vuole vedere un film non gira i 34567 canali italia per vedere cosa c'e', avevo scoperto volami nel cuore o programma simile sull'anale 84 ma e' durato poco, peccato, la presentatrice salutava coppie a caso PERFINO COPPIE IN GERMANIA! non sapevo che lo prendessero (nel [beep]) anche la' con anale italia forse la si chiamera canale culona, canale inchiavabile, canale germania o boh!!

Ovviamente con "da salvare" si intende "da spostare in un mux dove riceverebbe cure migliori" :badgrin:

MarcoPR ha scritto:
avevo scoperto volami nel cuore o programma simile sull'anale 84 ma e' durato poco, peccato, la presentatrice salutava coppie a caso PERFINO COPPIE IN GERMANIA! non sapevo che lo prendessero (nel [beep]) anche la' con anale italia forse la si chiamera canale culona, canale inchiavabile, canale germania o boh!!

Canale Italia 83 e 84 trasmettono anche via satellite in chiaro, e quindi purtroppo si vedono in tutta l'Europa.

ZWOBOT ha scritto:
Canale Italia 83 e 84 trasmettono anche via satellite in chiaro, e quindi purtroppo si vedono in tutta l'Europa.

Il problema è che in altri paesi il format tipo Canale Italia ha ancora più successo di qui, un'amica di origine serba mi ha detto che da loro il canale più visto è una sorta di Canale Italia (musica popolare a più non posso) uniti ai peggiori talk show che abbiamo anche noi. Dunque siamo messi meglio di altri, in Germania poi gli show di musica folk sono trasmessi pure da ARD e ZDF cioè le Rai 1 e Rai 2 locali :lol:.

MarcoPR ha scritto:
SI!
C'e' un canale da salvare: France 24. Per gli altri canali ogni giorno e' una sorpresa... Poi perche li chiamano alcuni Italia alcuni Canale Italia... Certamente se qualcuno vuole vedere un film non gira i 34567 canali italia per vedere cosa c'e', avevo scoperto volami nel cuore o programma simile sull'anale 84 ma e' durato poco, peccato, la presentatrice salutava coppie a caso PERFINO COPPIE IN GERMANIA! non sapevo che lo prendessero (nel [beep]) anche la' con anale italia forse la si chiamera canale culona, canale inchiavabile, canale germania o boh!!
ahahaahh :lol:

Fabiom1981 ha scritto:
Il problema è che in altri paesi il format tipo Canale Italia ha ancora più successo di qui, un'amica di origine serba mi ha detto che da loro il canale più visto è una sorta di Canale Italia (musica popolare a più non posso) uniti ai peggiori talk show che abbiamo anche noi. Dunque siamo messi meglio di altri, in Germania poi gli show di musica folk sono trasmessi pure da ARD e ZDF cioè le Rai 1 e Rai 2 locali :lol:.

Beh dai, non è proprio così, conosco bene le tv europee dei vari paesi, si vedono facilmente via satellite, e le guardo da parecchi anni, di cose kitsch se ne vedono dappertutto, anche simili a Canale Italia, e anche peggio, però le tv nazionali sono migliori.
La musica folk di ARD e ZDF è comunque di livello, ed i programmi sono fatti bene, non sono kitsch, la tv tedesca, secondo me la tra le migliori in Europa, non si compromette oltre ad un certo limite. :D

avranno voluto aumentare il liscio perche' esso e' tornato molto di moda e si sta' commercializzando infatti su diversi canali regionali lo mettono

Sbaglio o canale italia musica è stata nuovamente fagocitata dalle televendite?

ale89 ha scritto:
Si ma ora che è tornata sul mux locale forse non è più piena di televendite. Boh :)
Da quando è passata sul secondo mux le televendite sembrano sparite. ;)
Inoltre ho notato che sono stati aggiunti nella rotazione musicale anche video di qualche anno fa; oggi infatti è passato un vecchio video degli U2.

Ma Radio Canale Italia è la stessa che ho ascoltato sui 90.4 MHz nelle province di Vicenza, Padova e Venezia? Se è così (io non lo posso sapere, non sono coperto dal loro mux) c'è qualcosa da sentire quantomeno, musica attuale ma anche di qualche anno fa, poca pubblicità, nessun presentatore che interrompe canzoni, la sera dalle 22 musica tematica diversa per ogni giorno della settimana, persino chillout e lounge music :icon_cool:

ZWOBOT ha scritto:
Non ho parole.... Penseranno ("Canale Italia") che sia un prestigioso canale italiano.... che vergogna :D Beh, un attimo: se qualcuno nota i tailleurini della culona devono vergognarsi loro :lol: (poi ascoltano Toto Cutugno, Albano&Romina ed Adriano Celentano - confermo, per loro Canale Italia e' inarrivabile) ;)

Indietro
Alto Basso