Discussioni su canali di Canale Italia

Scusa ma tu a trieste vedi entrambi i mux di Canale Italia ex Serenissima tv ?:eusa_think:

Io qui in Campania vedo solo il mux dove c'è Canale Italia 2 ,attraverso questo canale coprono entrambi i mux, trasmettere lo stesso film sugli altri due a che serve ..:eusa_think: .. non è che funzionano come timeshift ??? ;)

stefio ha scritto:
Scusa ma tu a trieste vedi entrambi i mux di Canale Italia ex Serenissima tv ?:eusa_think:

Io qui in Campania vedo solo il mux dove c'è Canale Italia 2 ,attraverso questo canale coprono entrambi i mux, trasmettere lo stesso film sugli altri due a che serve ..:eusa_think: .. non è che funzionano come timeshift ??? ;)

In alcune zone sono attivi due mux di Canale Italia mentre in altre, tra cui la Campania, c'è solo un mux attivo che è quello dove sta France 24.

Uno è un mux diciamo "nazionale" uguale in tutta italia e con le stesse lcn.
L'altro copre solo alcune aree e la lcn di alcuni canali varia da regione a regione ;)

Come già detto tante volte un mux per loro sarebbe sufficiente...Nel mux 2 che da noi si vede sui vari Canale Italia 2,3,4,5 e 6:D molte volte alla sera si trovano film tutto sommato accettabili...Mettessero in un unico mux i migliori canali sarebbero sicuramente più apprezzati:D ...

Oggi sul sat sono stati effettuati alcuni cambi di frequenza e Orlertv è stato "interessato" da questi scambi. Bene stasera Italia127 invece di trasmettere orlertv ha trasmesso per alcuni minuti rete aste :lol: :D

Ultima modifica:
stefio ha scritto:

Io a Trieste vedo entrambi i Mux di Canale Italia. ;)

Quello che volevo dire nel post precedente è riferito a quelli che ricevono solo un Mux e precisamente il Mux nazionale sul CH 53 (di solito) e perciò se un film, invece di andare su 2 canali dello stesso Mux, andava su entrambi i Mux, sarebbe stato visto da tutti e non solo da quelli che ricevono il Mux Canale Italia 2. :sad:

luc1428 ha scritto:
Io a Trieste vedo entrambi i Mux di Canale Italia. ;)

Quello che volevo dire nel post precedente è riferito a quelli che ricevono solo un Mux e precisamente il Mux nazionale sul CH 53 (di solito) e perciò se un film, invece di andare su 2 canali dello stesso Mux, andava su entrambi i Mux, sarebbe stato visto da tutti e non solo da quelli che ricevono il Mux Canale Italia 2. :sad:

italia53 torna a dare segni di vita e scopre la vocazione all news trasmettendo in diretta alfano per le primarie del centro dx.

Ma sbaglio o finalmente stanno tenendo i titoli di testa nei film? Senza tagliarli? :)
Devo verificare se è solo su alcuni film oppure no...

Ma se fosse veramente cosi direi era ora!!! Cosi ora si può finalmente sapere i titoli dei film in onda :D
Ad esempio ora su Italia 53 stanno trasmettendo Fuoco assassino (1991) ;)
Tra l'altro da oggi su Italia53 non è più presente l'orologio in alto a destra.
Speriamo in bene :D

ma dici che prima tagliavano i titoli per non pagare i diritti? :D

Bella domanda... Non si sa. Ma è così da anni che "operano". Ok al termine con la scritta "fine" ci può stare ma che tagliassero un tot di minuti all'inizio del film no... :(
Ora su più film ho notato che finalmente non tagliano più l'inizio. Però non so se su tutti oppure no ;) Controllerò ovviamente :D

Ora servirebbe solo che pubblicassero un palinsesto e poi saremmo a un buon punto (meglio che niente) :D ;)

EDIT: Su Italia53 il film iniziato ora niente titoli di testa... evidentemente solo su certi film... beh almeno è un inizio :)

però secondo me prima lo facevano per aggirare il discorso diritti..da loro mi aspetto questo ed altro :D

Canale Italia elimina dal multiplex 2 la seconda copia di "Italia133" e inserisce su lcn 134 "Canale Italia 3"

ale89 ha scritto:
Cioè la lcn di la3... Prima o poi dovrà abbandonare pure questa... Mah
Detto... fatto! Per lasciare lo spazio a chi ne ha effettivamente diritto, "Canale Italia 3" si sposta dal 134 al 164.

M. Daniele ha scritto:
Beh però ora questa LCN non è usata da nessuno. ;)
Eh ho capito. Ma se non richiedi la lcn al ministero perchè le devi occupare "illegalmente"? Trasmetti senza LCN punto...
Ma intanto nessuno fa nulla e quindi fanno quello che vogliono!

Riprendo il 3d per segnalare una cosa.... oggi alle 13.25 ho fatto un pò zapping nel mux in questione ed ho trovato piacevoli sorprese , :lol: ecco cosa trasmettevano ::D

ITALIA 53 - Film : The Italian Job / Un Colpo All'Italiana del 69 ,
ITALIA 159 - Film : Fermata D'Autobus con Marylin Monroe ,
ITALIA 135 - Programma culinario ,
ITALIA 127 - Film : Soldati A Cavallo con Willliam Holden e John Wayne ,
ITALIA 160 - Programma Volami nel cuore ,
ITALIA 136 - Film non identificato .

Gli altri televendite .:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso