Discussioni su canali di Canale Italia

Aldo Biscardi sceglie Canale Italia 53 per il suo Processo ai Mondiali

Comunque secondo me ha fatto una scelta giusta (tralasciando quest'anno con le tv locali). Canale Italia ha una copertura praticamente nazionale, è sul canale 53 (uguale in tutta italia). LCN bassina e vicino ai canali sportivi...

Ma non ho capito. Sarà sempre e solo una volta a settimana questo programma durante i mondiali o (cosa più giusta e logica) tutti i giorni?

Neanche da me è più visibile, da quando è passato al FEC 5/6
La cosa che mi da fastidio è che non si degnano né a rispondere alle mail, e se chiami al telefono quasi ti ridono in faccia e ti prendono per coglio.e
A me non frega assolutamente nulla di tale mux, ma mia nonna mi fa due balle tutto il giorno tutti i giorni che non può più vedere le canzoni........ Ha 90 anni ed è pallosa di suo. Ma da qualche mese a questa parte davvero ha passato il segno (anche mia madre che ci sta a contatto più di me non ne può piu... Quando sta dai miei zii, entrambi lo ricevono, io che sto più lontano da ripetitore squadretta e lei se la prende con la nostra tv

Grafica e studio decidamente meglio di quando era a T9 ;)
Comunque si nota che Italia53 prende il segnale da Gold TV. Si intravede il logo :D

10334345_677032392345610_9116741285175257483_n.jpg

Comunque secondo me ha fatto una scelta giusta (tralasciando quest'anno con le tv locali). Canale Italia ha una copertura praticamente nazionale, è sul canale 53 (uguale in tutta italia). LCN bassina e vicino ai canali sportivi...
Mica tanto nazionale.. anche se pare che a settembre potrebbe avere il ch 58 e divenire tv nazionale. Magari incrementa la copertura, anche.

Come già accaduto per ReteCapri stanno per ufficializzare un altro spreco frequenziale
a favore di chi e di cosa? della spazzatura, del rusco.

Direi canale italia piu seria almeno loro ti fanno pRlare con tecnici o ingegnieri e poi ti zscoltano e i canAli neri mai canale italia a anche pou professionalita tra i presentori e trici e programmi che rete capri si sogna molto piu copertura a canale italia .forse a troppi canali chiamati canale italia 2/3/4/5/6/83/84/121/135/137/136/141/156/159/ecc...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Direi canale italia piu seria almeno loro ti fanno pRlare con tecnici o ingegnieri e poi ti zscoltano e i canAli neri mai canale italia a anche pou professionalita tra i presentori e trici e programmi che rete capri si sogna molto piu copertura a canale italia .forse a troppi canali chiamati canale italia 2/3/4/5/6/83/84/121/135/137/136/141/156/159/ecc...

Io spero di andare avanti a non ricevere Canale Italia,
mi darebbe noia iniziare a prendere il ch 53
o eventuale altra nuova frequenza nazionale che gli assegneranno.

Canale italia almeno fa prigrammi xon ospiti agli anziani e non solo ce il liscio musica nel cuore programmi x nostalgici quindi .direi meno valida come le news di italia 53

Italia 53 non è più rilevata da Auditel. Da questa scelta si possono sviluppare un sacco di interessanti ipotesi sul futuro di questo canale "bandierina" e della sua LCN ;)
Un saluto a tutti!

Indietro
Alto Basso