Discussioni su canali di Canale Italia

Oggi era la stessa canale Italia presente su frequenza sky. La frequenza 10853 non è proprio di Sky. E quella frequenza in partnership... ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ora canale italia via sat è su ben 4 frequenze in dvb s 12558 v 27500 con canale italia83 e 84 poi in dvb s2 in chiaro 11842 v29900 canaleitalia e pure copia su 10853 h 29900 da ieri in chiaro attenzione su 12558 id CANALE ITALIA83/84 invece su frequenze sky e non ovvero 10853/11842/ id è CANALE ITALIA .spero di non essere andato fuori ot ,o solo informato spero in modo chiaro ,forse presto una frequenza verrà spenta .attenzione canale italia è diversa di CANALEITALIA83 .

Ma stanno smantellando già Italia53?
Da qualche giorno Notizie Oggi è tornato in onda anche su Canale Italia 83 (e di conseguenza è nuovamente visibile anche via sat).
Da stasera anche il Tg delle 20.30 è tornato su Canale Italia 83 ed è sparito da Italia 53.
Insomma che cosa rimane su Italia53? Ok notizie oggi in simulcast con altri canali e i film inchiesta? Basta? Ah si qualche raro documentario.
Poi ora non è più rilevato dall'auditel. Chissà cosa avranno in mente!

Ho notato che anche Italia 142 che prima trasmetteva film inchiesta non li programma più, è diventato un canale solo televendite al pari di Italia 121 , anche se quest'ultimo ne trasmette ancora qualcuno dopo l'una di notte .

Ecco Ale, tutte le tue idee su canali prossimi alla chiusura... forse su questo ci azzecchiamo :D ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Italia 53 potrebbe chiudere x fare posto a skytg24 si diceva tempo fa ,forse chissa agosto x vari motivi passa in fretta vedrete a settembre dal ritorno chi le a dalle ferie che rivoluzione ci aspetta tra lcn,mux spenti x interferenze,x canali in arrivo alcuni gia" annunciati quindi aspettiamo ,il tempo passa sempre uguale il capoccia di canale italia capo tecnico dice siamo noi italiani che parliamo parliamo e siamo indietro anni con il sistema tv .agicom mise .ministeri vari ecc ,non ri
usciRanno piu" a pianificare il tutto se si contimua cosi ,questo e" aasurdo parole parole

Non potrebbero chiudere uno di questi inutili canali per fare spazio a France24 in inglese?

Non ticcate france24 ottimo canale news ci vorrebbe pure in italia euro newsmagari su mux nazionali come rai o da noi san marinortv

Dtv

Qualcuno mi può chiarire ... DTV , canale presente sul secondo mux , non appartiene al gruppo Canale Italia . è un ospite , vero ? :eusa_think:

E' un'emittente interessante prima c'ho visto Mr Hobbs Va In Vacanza con James Stewart ed ora è iniziato Il Caso Thomas Crawed con Steve McQueen . E poi contrariamente dalle altre emittenti non ha l'orologio sopra . :eusa_whistle:

No No, è made in Canale Italia.
Hanno fatto quel marchio che ricorda l'emiliana Di Tv per poter occupare abusivamente l'LCN 98 qui in Veneto.
Lo scorso anno storpiarono pure 7 Gold, Telereporter e Teletutto (ma durarono assai poco)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Fenomenali & originali questi di Canale Italia. Ma cosa intendono fare se diventano "nazionali"? Mi sembra che di emittenti free ne stiano nascendo sempre di più.

... sta andando in onda "Air Force One" con Harrison Ford, che è andato in onda 2 settimane fà circa, non ricordo se su rai o mediaset...se ci fosse ancora qualcuno convinto che hanno i diritti dei film che trasmettono, quanto meno i più recenti

... sta andando in onda "Air Force One" con Harrison Ford, che è andato in onda 2 settimane fà circa, non ricordo se su rai o mediaset...se ci fosse ancora qualcuno convinto che hanno i diritti dei film che trasmettono, quanto meno i più recenti

dove? su italia 53?
e poi boh, vado in cucina a bere e trovo spaparanzato sul divano mio padre. che guarda italia 53. coincidenze?

Indietro
Alto Basso