Ma cos'è questa novità? Su Canale Italia 83 e 84 (Sat) ci sono ora delle news scorrevoli in sovraimpressione... ma da quanto leggo sembrano solo news regionali (soprattutto su Padova). Sul dtt invece queste scritte non ci sono... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno aggiunto l'epg sui canali ITALIA 53, ITALIA 121, ITALIA 127, ITALIA 142, ITALIA 159, ITALIA 160, CANTANDO BALLANDO e CANALE ITALIA 2. Sull'EPG c'è scritto l'indirizzo email pubblicità... e di contattarli....
Visto che sanno usare l'epg... perchè non usarla come si deve almeno per Italia 53?![]()
Novità in vista per Canale Italia? Sul sito sono rimaste solo queste "reti":
Canale Itralia 83
Canale Italia 84
Canale Italia 2
Canale Italia 161
Serenissima
Canale Italia Musica
Canale Italia
Canale Italia 3
Canale Italia 4
Canale Italia 6
![]()
o tutti i vari ITALIA XXX, sono abusivi, magari??..come abbiamo sempre sospettato??Dimenticati di inserirli? Direi di no visto che prima c'erano...
Un sito solo per quei canali? Può anche essere... cosi da suddividere i due marchi. Tutto è possibile...![]()
Pure france24 non credo vedremo italia53 non lo chiudono .penso altri o abusivi o in vendita più' la seconda poi se rimarranno con un solo mux ? Un po di pulizia andava fatta .rimixaggio di canali e contenuti x me strano forse finito contratto con i francesi .
mi sembra che france24 e italiatv o quello che è non sono mai state segnate sul sito.