Discussioni su canali di Canale Italia

Ma cos'è questa novità? Su Canale Italia 83 e 84 (Sat) ci sono ora delle news scorrevoli in sovraimpressione... ma da quanto leggo sembrano solo news regionali (soprattutto su Padova). Sul dtt invece queste scritte non ci sono... :eusa_shifty:

:icon_rolleyes: :eusa_think:

Hanno aggiunto l'epg sui canali ITALIA 53, ITALIA 121, ITALIA 127, ITALIA 142, ITALIA 159, ITALIA 160, CANTANDO BALLANDO e CANALE ITALIA 2. Sull'EPG c'è scritto l'indirizzo email pubblicità... e di contattarli....

Visto che sanno usare l'epg... perchè non usarla come si deve almeno per Italia 53? :doubt:

Forse perchè la programmazione viene stilata poco prima di andare in onda:badgrin:

:lol: Beh mia nonna mi ha detto che sabato e domenica scorsa hanno mandato in onda la stessa puntata in prima serata di Cantando Ballando su Canale Italia 83 :D

Però dai il palinsesto lo sanno perchè se no come farebbero a prendere i vari accordi con le varie televendite da trasmettere in palinsesto? :)

Novità in vista per Canale Italia? Sul sito sono rimaste solo queste "reti":
Canale Itralia 83
Canale Italia 84
Canale Italia 2
Canale Italia 161
Serenissima
Canale Italia Musica
Canale Italia
Canale Italia 3
Canale Italia 4
Canale Italia 6

:eusa_think:

Novità in vista per Canale Italia? Sul sito sono rimaste solo queste "reti":
Canale Itralia 83
Canale Italia 84
Canale Italia 2
Canale Italia 161
Serenissima
Canale Italia Musica
Canale Italia
Canale Italia 3
Canale Italia 4
Canale Italia 6

:eusa_think:

e italia 53?
(beh, non sarebbe un male che diminuissero le emittenti.)

Si sono dimenticati di inserirli, o fanno un nuovo sito deducato a questi canali?

No no, prima c'erano. C'era una suddivisione tra reti nazionali e pluriregionali, mentre ora scrivono solo "Le reti".
Giocando con gli url pare proprio sparito ogni riferimento ai "canali" col numero.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Dimenticati di inserirli? Direi di no visto che prima c'erano...

Un sito solo per quei canali? Può anche essere... cosi da suddividere i due marchi. Tutto è possibile... ;)

Pure france24 non credo vedremo italia53 non lo chiudono .penso altri o abusivi o in vendita più' la seconda poi se rimarranno con un solo mux ? Un po di pulizia andava fatta .rimixaggio di canali e contenuti x me strano forse finito contratto con i francesi .

Pure france24 non credo vedremo italia53 non lo chiudono .penso altri o abusivi o in vendita più' la seconda poi se rimarranno con un solo mux ? Un po di pulizia andava fatta .rimixaggio di canali e contenuti x me strano forse finito contratto con i francesi .

mi sembra che france24 e italiatv o quello che è non sono mai state segnate sul sito.

Ovvio... mica sono dei canali loro... ma comunque ho solo segnalato questa curiosità. Magari è solo un errore o comunque non succederà nulla!

Ma non è che hanno avuto qualche diffida ad usare solo il nome Italia col numero perchè troppo simile a qualche altra tv che si chiama Italia ( non mi riferisco a quelle di Mediaset .:eusa_naughty:.. ripensandoci però .... :eusa_think:) ?

Indietro
Alto Basso