Discussioni su canali di Canale Italia

Ah beh certo ;) Io ci sono capitato per caso... Ero curioso di vedere se era finito Biscardi e ho beccato l'inizio del film ;)

Ultima modifica:
Beh lo fa con le varie fiction e sitcom (vedi Telenorba)... non vedo perchè non potrebbe farlo con i film.
Tra l'altro su una tv locale veneta andava in onda Walker Texas Ranger e altri telefilm mediaset...

Anche in questo caso coincidenze che sono in mano a mediaset?

Probabilmente parte della library si può "affittare". Chi lo sa...

Poi vabbè Italia53 trasmette anche altri film che non sono in mano a mediaset (in teoria), ma magari trasmessi anche dalla Rai. In questo caso boh... :D

I vecchi film (tagliati) invece sembravano presi più dai dvd :D

Gli ultimi acquisiti invece no... tant'è che sono in 16:9 e hanno un ottima qualità video (definizione)... (nonostante il bitrate del canale sia quel che è) ;)

E sarebbe legale? Io non credo..
E se legale non è, ci andrei piano con certe affermazioni (lo dico per te eh ;))

Guarda che non ho mica detto E mediaset che glieli vende... Ho detto probabilmente... E con probabilmente è ovviamente una mia opinione. Quindi non vedo nulla di male nel aver detto questo (ovviamente per come l'ho scritto). :evil5:

Comunque qui c'è un elenco dei vari film trasmessi dal canale... https://www.facebook.com/Italia53
Per farsi un idea!

Ultima modifica:
Sarebbe curioso sapere quanto ci guadagnano dalla trasmissione di questi film. La maggior parte delle persone non si mette a fare zapping, e chi è più informato conoscendo il gruppo magari evita proprio di passare su questi canali. Però c'è da dire che spesso si trovano anche film interessanti, peccato l'assenza di una guida affidabile e giornaliera

Beh sono comunque dopo il canale DMAX che di ascolti ne fa... quindi magari nello zapping la gente ci può capitare... Gli ascolti del canale sono bassi ma in crescita se non erro ;) Ovviamente sono bassi perchè in molte fasce orarie trasmettono televendite e gli ascolti ovviamente crollano.

Unknow senza identità è un film la cui distribuzione italiana se non sbaglio è Warner. Non credo proprio che Mediaset possa sub-affittare il film. Forse può farlo con le serie, ma non con i film...

Oggi probabilmente c'è stato un blackout a Canale Italia... Io ricevo solo il Mux1 e prima il mux era spento. Poi è stato riacceso e tutti i canali erano a nero. Su alcuni pian pianino sono ripresi i programmi. Prima dal tipico promo di Canale Italia e poi sono partite le televendite. L'orologio su tutti i canali segnava 00:00

Poi tutto è tornato alla normalità... ;)

Più che aggiunto è stato rinominato visto che Italia TV c'era già da tempo con lcn 236 ;) Parliamo di settimane... non molto tempo comunque ;)

Il Mux 1 si è riempito di televendite ormai.

Italia 53 ha solo i film dalle 21 in poi. Tutto il giorno televendite. E sparito il Tg e Notizie Oggi (che non è più visibile su nessun canale del Mux 1)... quello con più copertura...

Canale Italia 83 ha solo cantando ballando e qualche film notturno e di prima mattina.

Il resto televendite tranne qualche film alla notte e di prima mattina...

E' gia da un paio di mesi che è stato attivato il mux 1 di canale italia in Sardegna sul canale uhf 40 (ex frequenze di NOVA TELEVISIONE).

Sino ad allora canale italia 83 e 84 erano trasmessi sul mux di 5 stelle sardegna

Dal 14 Settembre ci dovrebbero essere delle novità per Canale Italia 2 (canale 282):

11817016_876163992432448_7134188750908144860_n.jpg

11873717_876163989099115_5939389290464133181_n.jpg

Indietro
Alto Basso