Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti da oggi non vedo neanche io più Sharing TV+ sul 154 e quindi ritornate le televendite di casa Italia.
Sharing TV rimane visibile solo sul canale 272 pugliese
E certo, c'è molto da "riallineare".riallineando le frequenze...![]()
A proposito ma di questi 30 e passa canali del gruppo di canale Italia mux regionali e ed estra regionali quanti canali rimarranno dopo il passaggio del dvbt2 visto che non anno praticamente nessuna frequenza sicura ??? O sbaglio andranno in affitto di banda da altri ma quali altri mux avranno posto ???Ho notato che di recente i loghi delle tv "piemontesi" Stock TV, For Music, Canale Italia 8 e Canale Italia Musica sono stati leggermente modificati. Sono stati riposizionati e sono leggermente più stirati rispetto a prima.
![]()
![]()
![]()
![]()
Già troppo.Io credo che con il DVBT2 si terranno sicuramente le lcn basse 53, 83, 84 e anche la 121; il resto tutto indietro al ministero, d’altronde bastano e avanzano; al massimo se perdono le frequenze fanno come Romi Osti e approdano su un multiplex nazionale di terzi.
Ok grazieGià troppo.
Già troppo.
Se non partecipano all'asta oppure non si aggiudicano uno dei lotti nazionali, mi sa che faranno come hai detto tu e ahinoi una dimostrazione l'hanno data i loro conterranei, ma se vogliono mantenere le LCN 83 e 84, a livello nazionale, con le attuali regole se le possono scordareIo credo che con il DVBT2 si terranno sicuramente le lcn basse 53, 83, 84 e anche la 121; il resto tutto indietro al ministero, d’altronde bastano e avanzano; al massimo se perdono le frequenze fanno come Romi Osti e approdano su un multiplex nazionale di terzi.
SiPossono partecipare all'asta non essendo operatore di rete nazionale?
Concordo con il tuo pensiero ma se le reti nazionali ovvero i mux sono pieni ora con il DVB t2 hevc quanto posto rimarrebbe libero x mux esempio senza inserire canali 4k ma solo HD e pochi ad ????. La rai a ora 14 canali TV e 10 radio 1 radio visione da 4 mux passerà a 3 spalmando 25 canali su 3 mux quanto spazio avrebbe x ospitare altri operatori ?? O fatto solo un esempio uguale Mediaset passerà a 3 mux e persidera più rete a da 5 ora dopo 2+1 forse deefree avrà spazio o Cairo ma Cairo lo avrebbe pure ora e poi vi sono altri gruppi oltre a canale Italia si forse vedo la fusione con mux piccoli tipo retecapri o il mai partito europa7 anzi forse a breve si dovranno muovere tutte le pedine del settore altrimenti verranno tagliati fuori di papperanno i soldi x le rottamazioni e addio .
Ammetto che da qualche tempo ho iniziato a guardare (a pezzettini) le vendite di Orlando su Arte italia 124... Mi chiedo: ma se realizzassi io un quadro astratto (non so disegnare) lui me lo compra?No, perchè il Mutandari o lo Staccolanana in confronto sono Michelangelo e Caravaggio guardando queste televendite d'arte
![]()